E’ stata lei a tradire Asia Argento

0
93

Dopo le accuse di Jimmy Bennet, che aveva dichiarato di essere stato molestato da lei, Asia Argento si era giustificata negando qualunque rapporto sessuale con l’attore, allora 17enne. Poi, però, sono saltati fuori dei messaggi privati in cui la paladina del movimento #MeToo ammetteva la liason. A diffondere quegli sms è stata Rain Dove, modella 27enne e compagna dell’attrice Rose McGowan (grande accusatrice con Asia Argento del produttore di Hollywood Harvey Weinstein).

La Dove ha spiegato su Twitter di essersi rivolta alla polizia – pur “sentendosi in colpa” per aver “tradito la sua fiducia” – perché la giustizia deve prevalere, a prescindere da chi sia l’accusato”. “La verità mi aiuta a dormire bene la notte” ha detto. La modella ha poi postato in rete l’ultimo scambio di battute avuto con la Argento: lei cerca di spiegare la sua scelta sostenendo che “vi sarà giustizia per gli onesti” ma l’attrice italiana sostiene che “il mondo non funzioni così” prima di darle del mostro.

A vendere gli scatti in cui Asia e Bennet sono a letto insieme sarebbe stato invece lo stesso Bennet: “Ci ha fatto 28mila dollari” ha spigato la compagna di Rose McGowan.

di Sonia Russo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.