Eva3000n°15 Settembre 2021

L’arcobaleno illumina Eva
Per Eva3000 e i suoi protagonisti Vip è stata un’estate intensa e piena di sorprese: nascite, pancioni, pannolini ma anche qualche crisi e l’arrivo di nuovi amori. Noi abbiamo regalato ai nostri lettori un’altra copertina tinta dei colori dell’arcobaleno, visto che siamo convinti che la libertà di amare e di essere se stessi sia tra i principi fondanti del presente e del futuro della nostra società. Gli amori più grandi e appassionati non hanno infatti alcun colore, e se sfogliate le nostre pagine vi accorgerete che poi alla fine è la realtà a vincere sui pregiudizi e l’omofobia. Le coppie più belle, questo è importante, sono quelle che si amano.
Anteprima

Eva3000n°14 Agosto 2021

L’arcobaleno illumina Eva
Continua insieme a tante star italiane la nostra piccola grande battaglia piena di colori, per fare in modo che con una sola legge, non ancora approvata in Senato, vengano finalmente rispettati i diritti di tutte le persone e le famiglie arcobaleno, che spesso nel nostro paese ancora vivono discriminazioni, offese e violenza. Per questo la nostra testata si è colorata e all’interno del giornale trovate in ogni suo numero un articolo dedicato a questa lotta, che al di là della politica è solo una battaglia per i diritti di tutti e per l’emancipazione della nostra società..

Eva3000n°13 Agosto 2021

L’arcobaleno illumina Eva
Eva3000 è un giornale di tutti, senza limiti e tabù: è per questo che in quest’estate ancora difficile la nostra testata e le pagine interne si tingono dei colori dell’arcobaleno, per dare il nostro contributo alla causa della parità dei diritti e della guerra contro l’omofobia, la transfobia e tutti quei pregiudizi (talvolta violenti) che ancora ci sono nel nostro paese. La prima testimonial di questa nostra colorata campagna è Vladimir Luxuria, in passato deputata della Repubblica e oggi portavoce della battaglia pacifica ma imponente che si sta combattendo ogni giorno nel paese e in Parlamento. Si chiede solo che una legge chiara ed esaustiva condanni senza se e senza ma ogni tipo di comportamento discriminatorio che oggi passa totalmente impunito.

Eva3000n°12 Agosto 2021

Tifiamo tutti gli Azzurri
Abbiamo appena finito di sventolare la bandiera, e già siamo pronti a... scendere in campo: questa volta non si parla di calcio, ma di tantissimi sport nei quali di Azzurri alle Olimpiadi sapranno farci sognare. Non solo Federica Pellegrini, Vanessa Ferrari o Aldo Montano, ma anche tantissimi atleti che in questi mesi difficili sono riusciti a prepararsi alla grande per il loro impegno più importante. Al via i gioghi di Tokyo, ragazzi, noi siamo tutti con voi!.

Eva3000n°11 Luglio 2021

L’amore per Raffaella
Sembrava quasi uno scherzo ed invece era l’ultima sorpresa di Raffaella Carrà, che a 78 anni ha finito di soffrire per una lunga e terribile malattia. Non è necessario dirlo, ma abbiamo scoperto che i tanti lettori di Eva l’amavano e l’ameranno perdutamente. Non staremo a celebrarla e a ricordare tutto le cose meravigliose che ha realizzato in tv e nella vita. Chi la conosceva davvero sa quanto fosse modesta e quanto detestasse le glorificazioni inutili.

Eva3000n°10 Giugno 2021

L’attesa più dolce che mai
È proprio vero, siamo un po’ tutti nella dolce attesa che questo brutto periodo finisca e che riusciremo a metterci alle spalle una volta per tutte un anno e mezzo di dolore e sofferenza. Ma c’è chi ha fatto molto di più, decidendo in piena pandemia di mettere al mondo la cosa per noi più preziosa, un figlio. Abbiamo dedicato la nostra copertina a queste donne che sono già concentrate sul futuro, e che ci danno una grossa spinta per ricominciare a vivere.

Eva3000n°9 Giugno 2021

Il reality infinito
La stagione più difficile, quella in cui tutta Italia è stata attaccata no stop alla tv, sembra all’epilogo. E conil ritorno alla normalità salutiamo anche i reality più lunghi della storia, che ci hanno tenuto compagnia per quasi un anno. E’ ovvio che le storie, gli amori e le polemiche tra... casa e spiaggia hanno rubato troppo tempo, e non sempre sono state all’altezza di chi le raccontava. Ora ci attende una nuova stagione, forse quella dove il reality più bello sarà quello insieme ai nostri amici.

Eva3000n°8 Giugno 2021

La Corte trema ancora!
Alla fine il vaso di Pandora si è aperto ed è uscito fuori tutto, lasciando Buckungham Palace nella bufera. L’ormai ex Principe Harry ha deciso di parlare, di raccontare dolori, incertezze, arrabbiature della vita a Palazzo, da quando era poco più di un bambino fino alla decisione di lasciare la Corte e di volare con Meghan oltre oceano. E mentre pare che la Regina sia infuriata, dopo tanto tempo Harry e William si ritrovano vicini per difendere la memoria della madre Diana...

Eva3000n°7 Maggio 2021

Coppie da reality show
Amori nati in televisione, che tornano a far parlare sul piccolo schermo: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, coppie sbocciate in diverse edizioni all’interno della casa del Grande Fratello Vip, che finiscono per confrontarsi proprio a telecamere accese. Mentre infatti l’aitante Moser spopola sull’Isola, Chechu e i Pralemi si scambiano battute al veleno sul passato. Come dire... i reality non finiscono mai, anche quando si torna a casa?

Eva3000n°6 Maggio 2021

Tina e le liti con Gemma. Che bello sentire un’amica come Tine Cipollari, che ci racconta senza troppi peli sulla lingua i suoi primi 20 anni da Vamp. Per lei è cambiato tutto, perfino l’amore (di cui non vuole parlare più di tanto): l’unica cosa che resta intatta e indelebile è la polemica con Gemma Galgani, che se da un lato potrebbe anche andare in pensione, dall’altro è grande motivo di interesse per gli amanti di Uomini e Donne. La Dama e la Vamp non accennano a smettere, e questa intervista lo dimostra...

Eva3000n°5 Aprile 2021

Viva i quattro Ferragnez. Tra sala parto, social, musica e tv, Fedez e Chiara Ferragni non finiscono mai di stupirci: il rapper ha sbancato le hit col suo brano sanremese, andando in sordina a presentare Lol, la serie tv Prime che ha battuto ogni record. Chiara spopola per i like e riesce anche a far decollare in borsa un marchio famoso di cui è diventata protagonista. Una famiglia sempre in crescita in cui anche i piccoli Leone e Vittoria sono sempre in prima linea, con foto, video e selfie divertenti.

Eva3000n°4 Marzo 2021

Benvenuti sull’Isola! Al via la nuoba edizione dell’Isola dei Famosi, quest’anno firmata Ilary Blasi. E già dalle prime battute, si vede l’energia e il carattere allegro, anche con qualche gaffes, che contraddistingue la signora Totti. Per i coniugi romani, i due ‘capitani’ (così viene chiamata anche lei) è un momento d’oro: la Blasi nello studio tv, Francesco ‘celebrato’ da una serie tv che racconta la sua storia di calciatore e anche di uomo. Nel ruolo di Ilary, Greta Scarano, giovane e talentuosa attrice.

Eva3000n°3 Marzo 2021

Un consiglio per Gemma. Da sempre Gemma Galgani è un personaggio che ci affascina, e Giorgio Manetti un nostro grande amico. Ci siamo sempre appassionati alla loro storia infinita, sperando forse che, visti i lunghi trascorsi, potesse avere un lieto fine. Ma siamo contenti di testimoniare insieme al Gabbiano la sua felicità, e la grande serenità che sia è guadagnato lontano dagli studi tv. Una volta tanto i consigli per Gemma, oltre che essere giusti, sono anche disinteressati.

Eva3000n°2 Febbraio 2021

Il successo di Gemma. A fare gli ascolti maggiori di U&D è sempre Gemma Galgani che, tra un insuccesso di cuore e l’altro, rimane la padrina incontrastata del salotto di Maria De Filippi. Le sue avventure senza lieto fine appassionano ancora e la settantunenne è amata più dai fan che dai concorrenti dello show, che finiscono sempre per tirarsi indietro. Sembra proprio che la Dama piemontese si trovi più a suo agio a inseguire i partner che la deludono, uno ruolo che prima o poi dovrà abbandonare.

Eva3000n°1 Gennaio 2021

È arrivato Sandokan. Che Can Yaman sia il divo del momento è ormai un fatto certo, ma se gli assurdi assembramenti davanti al suo hotel ne sono una conferma, essi appaiono al contempo la prova che le fan italiane dovrebbero stare più attente e soprattutto... più distanti. Il successo dell’attore turco che parla già bene l’italiano è solo all’inizio, visto che, oltre agli spot di una nota pasta, sarà insieme a Luca Argentero il protagonista della nuova serie su Sandokan. Auguri! !

Eva3000n°26 Dicembre

Il 2021 vuole parlare d’amore. Non è stato certo un anno facile, ma fortunatamente ce lo stiamo lasciando alle spalle: dopo tanti sacrifici e difficoltà, c’è voglia di tornare ad abbracciarci e baciarci, di pensare ai sentimenti e alle persone più care. L’augurio di tutti noi è che i prossimi mesi ci regalino felicità, allegria, spensieratezza, che si ritorni a parlare di amore, di progetti, di nozze e di figli. Eva sarà qui a raccontarvi le notizie più belle, per vivere un 2021 all’insegna della felicità. Buon Natale e Buon Anno!

Eva3000n°25 Dicembre

L’amore a volte ritorna...Sembrava sconsolata, dopo la nuova rottura con Stefano De Martino, la fine di un matrimonio nel quale aveva creduto davvero. Ma si sa, l’amore arriva quando meno te lo aspetti, e nella vita di Belen Rodriguez è entrato quasi per caso Antonino Spinalbese. Una storia nella quale all’inizio l’argentina si è mossa con i piedi di piombo, ma che giorno dopo giorno l’ha conquistata, tanto da aver già fatto le presentazioni in famiglia. Sarà lui l’uomo giusto? Lei è sicura di sì!

Eva3000n°24 Dicembre

Da sempre la Lecciso è una grande amica di Eva e dei nostri cronisti: l’intervista che abbiamo realizzato coincide con il ritorno di tv di Al Bano, che guida sua figlia Jasmine al debutto sui canali nazionali. Davvero una bella notizia per la famiglia Carrisi, che già da un po’ appare più forte e unita che mai. Questo ovviamente non a danno di Romina Power, che rimarrà per sempre la compagna di palco e di un pezzo di vita del cantante di Cellino San Marco.

Eva3000n°23 Novembre

Anche se Gemma Galgani appare indecisa nella scelta del nuovo partner, non sembra esserlo con il passato e soprattutto con il re degli ex, Giorgio Manetti. Lui continua a citarla nelle interviste, lei invece sembra davvero l’abbia relegato nel passato. La donna dal cuore impenetrabile continua a fare notizia più per quello che riguarda i suoi ‘no’ che per un ‘sì’ televisivo che farebbe tutti felici e contenti. Ora è a un bivio, visto che oltre a Tina, si sta facendo troppi nemici...

Eva3000n°22 Ottobre

Belen e Stefano, quanto veleno! Sono ormai una coppia di ex, la favola del loro ritorno di fiamma non ha avuto un lieto fine. Ma quello che c’è stato tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è comunque qualcosa di importante, che in ogni modo hanno cercato di non gettare via. E adesso che le loro strade si sono divise, sono costretti, soprattutto la showgirl, a difendersi sui social dagli attacchi degli haters, che finiscono per gettare ombre sulla loro storia. E nessunp ha diritto a sporcare il loro amore!

Eva3000n°21 Ottobre

Viva le donne. Sul web per i Vip è sempre più difficile muoversi, ogni foto, commento o dedica devono passare per forza sotto la gogna di critici e odiatori. E’ per questo che ci teniamo particolarmente a mettere in copertina quattro donne vere, che insieme a tante altre hanno messo da parte trucchi e parrucchi per apparire in pubblico senza filtri o ritocchi di Photoshop. Una vera e propria battaglia contro chi vede nella perfezione stereotipata l’unico modo di apparire sui profili social, pubblici e privati.

Eva3000n°20 Ottobre

È tornato l’autunno tv. Per dirla in una frase sola, “è già polemica in televisione”. Mentre nella Casa del Gf Vip arrivano le prime litigate, gli outing e le discussioni tra le coppie ‘scoppiate’, anche Uomini e Donne apre la nuova stagione in diretta con l’ennesima sfuriata di Tina Cipollari nei confronti di Gemma, che apre in modo definitivo il prepotente ritorno del gossip sull’etere. Tutto vero? Chi lo sa, certo è che il materiale che arriva sul nostro magazine vuole raccontare anche queste storie...

Eva3000n°19 Ottobre

I più amati sono single. Quante crisi Vip in questo 2020 così difficile e periglioso. Eva con i suoi inviati ha fatto il punto definitivo sulle tre storie d’amore più travagliate dell’estate. Moser, Damante e De Martino sembra abbiano preso il largo sempre più distanti dalle compagne di vita, e anche se con le star i finali a sorpresa si sprecano, sembra proprio che gli amori coltivati e spesso... ripiantati della scorsa stagione siano giunti a una svolta decisiva non proprio a lieto fine...

Eva3000n°18 Ottobre

Le coppie che resistono! In un’estate scossa dalla ‘maledizione dell’ex’, con tante coppie Vip che si sono arrese ad improvvise quanto definitive crisi, c’è anche chi si è abbracciato stretto stretto e insieme ha affrontato qualche nuvola, vissuto la quarantena, superati i tipici problemi legati agli affari di cuore, e oggi sono più uniti e innamorati che mai. A loro Eva dedica la cover, parlando di amore, di futuro, di figli e di nozze, perché questo è quello che ci piace di più: raccontare storie d’amore!