Elena Russo: single in cerca dell’amore vero

0
428

Simpatica, intelligente e soprattutto bellissima, Elena Russo e’ una delle attrici piu’ brave ed amate in Italia.

a cura di Paola Medori

Elena Russo non è solo bella, ma è piena di idee per il lavoro e… in fatto di uomini. Oggi l’attrice, impegnata tra teatro e fiction (a breve inizierà le riprese di “Furore 2”), è anche la protagonista di una divertente serie per il web. Una sorta di “Sex and the city” dove, in una veste ironica e sensuale, interpreta un’agguerrita “Single Lady”. E anche nella vita “reale” non è fidanzata, ma ha le idee molto chiare su cosa vuole da un uomo. “Mi colpisce la cultura” dichiara e scappa dall’uomo maschilista. Decisa percorre la sua strada da donna indipendente sperando di incontrare la dolce metà, nonostante la “penuria di uomini che c’è in giro” e che hanno paura di condividere delle emozioni.

Dalla fiction “Furore – il vento della speranza” alla web serie “Single Lady”, come è nato questo divertente progetto?
Tra un impegno e l’altro come attrice, vivo anche periodi di lunghe pause. E visto che non riesco a stare ferma ho pensato a “Single Lady”, una serie sul web con piccole storie della durata di due minuti. Già da un po’ volevo entrare in rete anche se è un mondo completamente diverso per me che ancora scrivo con “penna e calamaio”.
Come mai questa scelta?
Penso che in quest’epoca siamo tutti un po’ single, anche quelli fidanzati. Ho sentito l’esigenza di raccontare la mia esperienza in un momento come questo e devo dire che sta andando molto bene. Siamo arrivati in finale al “Roma Web Fest” ed è stato un grande traguardo, visto che era la nostra prima volta sulla rete.

[L’intervista completa su EVA3000 n°44]

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO