ELEONORA MAZZOTTI TESTIMONIAL DEL PRESTIGIOSO BRAND DI COSMETICA BIO ZAO

0
53

Eleonora Mazzotti è diventata testimonial del prestigioso brand di cosmetica ZAO, il primo marchio di trucco ricaricabile, 100% naturale, senza derivati petrolchimici o conservanti sintetici, certificato organic da Ecocert nonché cruelty free e vegan.

La cantante, che ha fatto del suo stile di vita totally green un tratto distintivo, si è trovata subito in sintonia con la filosofia di ZAO.

I prodotti ZAO sono infatti rispettosi della pelle e dell’ambiente: l’innovativo sistema di ricerca li rende ecologici (oltre che economici) e gli imballaggi in bambù possono essere riutilizzati all’infinito.

Sono inoltre caratterizzati da colori vivaci e texture che combinano comfort e benessere della pelle.

Il nuovo anno si è aperto con questa grandissima novità, che mi lusinga e mi dà grande slancio per i prossimi eventi che sto curando e preparando” – ha dichiarato Eleonora Mazzotti – “Da quando sono mamma si è rafforzata in me la consapevolezza di quanto ogni nostra piccola scelta sia di grande impatto sulle persone e sull’ambiente. Nelle nostre case siamo sommersi di imballaggi, sebbene ci si sforzi di comprare meno e meglio. I negozi con prodotti sfusi scarseggiano e sono perciò molto felice di poter utilizzare un make up naturale al 100% e di poterlo ricaricare all’infinito. La preziosa qualità degli ingredienti che lo compone è ovviamente motivo primario di scelta”.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.