Luigi Mario Favoloso ed Elena Morali sembravano più affiatati che mai tanto che dopo le nozze celebrate questa estate con rito masai su una spiaggia di Zanzibar, la coppia era stata beccata in una gioielleria di Napoli dove lui le aveva regalato un anello di fidanzamento da migliaia di euro. Tutto rose e fuori, dunque?

Non proprio, perché l’aitante playboy in questi giorni sarebbe stato pizzicato in dolce compagnia di una ragazza che non è affatto la bionda Pupa. Si tratterebbe, infatti, di Martina Nasoni, vincitrice del Grande Fratello 2019, con cui Favoloso avrebbe trascorso una serata piuttosto… intima!

Stando al racconto di una nostra fonte, l’ex di Nina Moric e la ragazza col cuore di latta sarebbero stati avvistati in tarda serata all’uscita del Bulgari, dopo aver consumato una cena a due. Quindi si sarebbero recati in Corso Buenos Aires per un drink. L’inedita coppia avrebbe trascorso insieme anche il dopo cena: secondo alcuni testimoni, Favoloso e la Nasoni avrebbero, infatti, concluso la serata a casa di lei dove Luigi Mario si sarebbe intrattenuto fino a tarda notte. Cosa sarà accaduto tra i due? Solo chiacchere innocenti tra due amici o qualcosa di più? E, soprattutto, cosa penserà Elena di questo galeotto appuntamento? Ah, saperlo!

– AGGIORNAMENTO –

Cosa c’è di vero nell’incontro tra Luigi Mario Favoloso e la gieffina Martina Nasoni? Una fonte ci assicura che l’incontro c’è stato, ma che si è trattato di un incontro fortuito: pare, infatti, che Favoloso non fosse da solo ma in compagnia di altre persone. La fonte ha anche smentito che i due avrebbero concluso la serata insieme, sostenendo che in realtà si siano trattenuti a chiacchierare soltanto per pochi minuti. Elena Morali può dormire sonni tranquilli, dunque? Così pare!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.