Everybody’s Welcome Party firmato Aperol Spritz

Milano si prepara a tingersi d’arancio!

0
305

Giovedì 19 maggio l’appuntamento è al Teatro Continuo di Burri (Parco Sempione) con performance di Roy Paci e Aretuska e dj set a cura dei Rollover Milano

Aperol Spritz apre una nuova location esclusiva con la seconda tappa degli Everybody’s Welcome Party: l’aperitivo più arancio d’Italia si prepara a conquistare il Teatro Continuo di Burri (Parco Sempione) a Milano il 19 maggio dalle ore 19.30.

Special Guest della serata sarà Roy Paci e Aretuska, l’eclettica band che, con il suo inconfondibile mix di rocksteady, ska e jazz, promette di far ballare tutta Milano sulle note dell’irresistibile repertorio che l’ha resa celebre in tutto il mondo.

Il DJ set sarà invece a cura dei Rollover Milano, la crew che, dal 2012, porta a Milano la migliore musica della scena disco-house internazionale. Ciascun party dei Rollover Milano è unico e diverso dagli altri, poiché la loro musica ha il potere di migliorare le cose e superare i confini della notte regalando playlist personalizzate per ogni situazione.

Milano sarà, è proprio il caso di dirlo, teatro di un aperitivo indimenticabile!

 

INVITO_MEDIA_EWP_APEROL_19052016

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO