Fabrizio Corona è stato beccato con un’altra

0
60

Fabrizio Corona al settimo cielo: ha avuto il permesso per andare in vacanza a Formentera insieme alla fidanzata Silvia Provvedi. Peccato che non tutto è andato liscio… Questo week end, infatti, il fotografo è stato beccato in discoteca in dolce compagnia di un’altra donna!

Nessuna crisi tra i due, almeno fino a qualche giorno fa: la coppia si è mostrata felice sui social e nulla lasciava presagire una tempesta di questo tipo.

Domenica mattina, però, Silvia si è svegliata con una segnalazione. Un utente le ha fatto arrivare su Instagram un video della serata di Corona e nel filmato si vedeva Fabrizio piuttosto intimo con una donna. Stando a quanto si legge sui social, i due si sarebbero persino “toccati”.

“Il tuo caro Fabrizio – scrive l’utente alla Provvedi – è stato tutta la serata accanto a lei e non voleva far salire nessun’altra ragazza se non quella la. E stavano molto vicini, si toccavano…”. Parole che hanno avvelenato la cantante delle Donatella che, anziché piangersi addosso, ha messo alla gogna il fidanzato facendo circolare i video che lo ritraevano insieme a quella ragazza.

“Un ottimo risveglio… buongiorno mondo. Si rimpiazza in fretta, viva l’amore” ha scritto. E ancora: “Con comodo, porto i pasticcini?”.

Ma poi cosa è accaduto tra le mura domestiche? La coppia è scoppiata oppure ha già fatto pace? Per il momento i diretti interessati tacciono. Ma dalle ultime storie di Instagram sembra che Fabrizio e Silvia non stiano più frequentando gli stessi posti. Amore al capolinea?

Di Sonia Russo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.