Gemma e Giorgio: ecco com’erano da giovani i protagonisti del trono over

Cosa facevano, chi amavano, com’erano Giorgio Manetti e Gemma Galgani da giovani? Vogliamo soddisfare la vostra curiosità!

0
110

Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono i protagonisti assoluti del trono over di Uomini e Donne: lo erano ai tempi della loro storia, per quell’amore romantico che fa sognare anche quando si superano gli anta. Ma lo sono ancora oggi che la relazione è finita: con le nuove frequentazioni che fanno sempre discutere e con i continui sospetti che George e Jem si amino ancora, nonostante tutto. Ma com’erano quando erano nel pieno della loro giovinezza? Eccoli!

GEMMA
Gemma non è nuova al mondo dello spettacolo: ha sempre lavorato a teatro questo le ha permesso di conoscere volti noti, come Gigi Proietti e Gino Bramieri. Soprattutto ebbe modo di incontrare l’attore Walter Chiari con cui ebbe anche una storia d’amore. Nel curriculum sentimentale della dama del trono over c’è anche un matrimonio, celebrato quando la Galgani aveva solo 19 anni. “Era figlio di un facoltoso armatore genovese – ha raccontato -. A me non andava giù che a mantenerci dovesse essere la sua famiglia. Lui non era sulla mia stessa lunghezza d’onda e io me ne tornai a Torino per lavorare”. La 66enne non ha negato che, a volte, prova qualche rimorso: “Lo lasciai, perdendolo di vista. Oggi, però, vorrei incontrarlo di nuovo, chiedergli scusa per l’avventatezza di quella decisione. Forse, sarebbe stato un buon matrimonio tra noi, chissà”.

GIORGIO
Nonostante il fascino da divo di Hollywood, il Gabbiano di Uomini e Donne non ha mai fatto l’attore (anche se attualmente è iscritto ad un’agenzia!). Ha sempre lavorato, invece, come parrucchiere! Mentre Gemma frequentava Walter Chiari, nel 1969 lui apriva, con suo padre un salone da parrucchiere a Campi Bisenzio. Manetti operò per anni nel settore, ma la sua ambizione era quella di allontanarsi dalla professione di famiglia. Cambiò infatti molti lavori, quasi quanto le donne che ha avuto: ha fatto il commesso, il commerciante, il manager e il collaboratore presso varie aziende. Oggi, nonostante la grande riservatezza sulla questione, sappiamo che ha una professione che lo affianca ai manager e… che è ancora in attesa di trovare l’amore della vita!

di Stefania Ragusa

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO