GF Vip 3: il crollo di Silvia Provvedi per le parole di Corona

0
27

Ci ha provato Silvia Provvedi a mantere il riserbo sulla sua storia con Fabrizio Corona. Nei primi giorni al GF Vip la cantante delle Donatella è sembrata piuttosto abbottonata. Poi, però, ha sbottato. La scintilla è stata la visione di un’intervista rilasciata dal suo ex a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo.

Una chiacchierata in cui Corona aveva rivelato alla conduttrice di non aver mai amato la Provvedi, ritrattando anche tanti aspetti su cui invece settimane prima s’era detto entusiasta. Impassibile per la gieffina mantenere il suo ben noto aplomb, così, incalzata da Ilary Blasi, ha ceduto: “La persona che parla non è quella con cui io sono stata”, la frase che ha preceduto il momento di commozione della concorrente della casa più spiata d’Italia.

 “Io credo nell’amore e ho dei valori che lui non ha. Prima che lo arrestassero gli ho fatto una promessa e l’ho mantenuta”. La mora delle Donatella ha poi aggiunto: “Non fanno male solo gli schiaffi ma anche le parole, c’è una canzone di Giorgia ‘oro nero’ che dice Le parole fanno male e bisogna saperle usare. Credo che l’amore vada dimostrato anche con le parole e con i gesti. Questo capitolo ormai è chiuso. Dal momento in cui ho lasciato Fabrizio ho incontrato tante persone speciali, lui non farà mai più parte della mia vita”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.