Il raggiungimento di questi cinquant’anni, per me, rappresenta un traguardo che mi inorgoglisce perché contraddistinto da nessun tipo di ansia ma da tante nuove consapevolezze. Sicuramente perché, contrariamente a tanti che tendono a rimpiangere il passato, mi preferisco oggi rispetto a quando di anni ne avevo trenta“. Con la sua rinomata positività e il suo incontenibile entusiasmo, Gianluca Mech, imprenditore e divulgatore scientifico nonché amatissimo personaggio del mondo dello spettacolo, ha dato il benvenuto ai suoi cinquant’anni, aggiungendo: “Adesso spero che la vita mi riserva l’opportunità di conseguire una nuova laurea ma, soprattutto, di vedere crescere ulteriormente, a livello internazionale, una realtà consolidata come la mia Tisanoreica“.

E per festeggiare un traguardo così importante, il guru di Tisanoreica ha scelto una location incantevole e suggestiva come quella del Mo’ Mo’ Republic di Alberto Salerno, a Roma, chiamando intorno a sé i suoi amici più cari, i principali collaboratori, una folta rappresentanza della stampa nazionale e volti apprezzati dal grande pubblico come Roberta Capua, Anna Moroni, Rosella Sensi, Beppe Convertini, Elisa D’Ospina, Janet De Nardis, Francesca Ceci, Contessa Patrizia De Blank, Giada De Blank, Giangy Foschinini, Elio Bonsignore, Graziano Scarabicchi, Gianna Orrù e tanti altri.

Tra i momenti clou della serata, animata da Luciana Martini, tante foto ricordo davanti ad un roll up personalizzato con il volto del festeggiato, il karaoke, danze scatenate, il ricco buffet e, a mezzanotte, una megatorta al cioccolato annaffiata da fiumi di champagne.

Prima di salutare gli invitati, accorsi da tutte le parti del mondo, Mech ha approfittato della bella serata per augurare un felice Natale e un 2020 ricco di soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.