Produttore, autore, artista a 360°, Gianni Testa, reduce dall’ultima esperienza in tv, ci svela il suo progetto più bello!

Nella scorsa intervista ci avevi introdotto il programma a cui lavorato. Sei arrivato alla conclusione di questo, dicci cosa è stato per te affrontare questo percorso?

Tante emozioni e soprattutto bellissime serate passate insieme a rivedere il programma. Ribadisco quello che ho detto all’inizio, in Italia ci sono tantissimi talenti pronti ad emergere e che non rispettano i canoni usuali che i talent di oggi impongono, ma proprio per questo io li ritengo più meritevoli di successo dei ‘soliti’. Ringrazio Valentina Spampinato, Garrison e tutti i miei colleghi della giuria per questo bellissimo viaggio.

Parliamo di futuro, a quali nuovi progetti stai lavorando?

Stiamo lavorando a tantissimi progetti, tra cui colonne sonore per film, tante uscite di giovani meritevoli di grandi successi, la nuova hit di Valeria Marini e ci saranno grandi sorprese con altri artisti di dichiarata fama con i quali stiamo lavorando. Non posso spoilerare più di tanto. Soprattutto siamo a caccia di nuovi talenti da poter produrre e proporre al grande pubblico

Sappiamo che stai costruendo qualcosa di unico su Roma, parlacene:

Finalmente Joseba avrà una vera e propria struttura che io chiamo “Casa” in cui accogliere, lavorare e rilassarsi con il nostro roster e/o con chi vorrà venire a trovarci. Abbiamo costruito una struttura trasversale nel cuore di Roma, San Pietro, che permette di sviluppare qualsiasi tipo di progetto ed esigenza artistica. Dalla scrittura dei brani fino all’arrangiamento, a sale “Visual” per Video clip e shooting fotografici con uffici e sale riunioni. Anche con terrazze giardini dove potersi rilassare e suonare insieme. Inoltre, ci saranno incontri formativi con i più grandi vocal coach italiani ed internazionali, le più importanti stylist italiane verranno a lavorare con i nostri artisti per la ricerca della loro immagine, presenza scenica … In più ci saranno anche incontri con grandi agenzie di comunicazione che aiuteranno i nostri artisti nello sviluppo dei propri social. Insomma, ho finalmente quasi realizzato il mio sogno, una struttura dove gli artisti possono creare in un ambiente professionale la loro arte con i giusti mezzi per raggiungere la massima qualità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.