Giorgia Rossi, la regina dei Mondiali 2018

0
429

Mentre Ilary Blasi e Belen Rodriguez si contendono il titolo di regina dei Mondiali con Balalaika, ma ricevono solo critiche dagli appassionati, lo scettro lo ha conquistato Giorgia Rossi, madrina dei palinsesti Mediaset dedicati a Russia 2018.

Bella, spigliata e, soprattutto, competente, Giorgia è stata definita da molti come una sorpresa e in men che non si dica ha convinto il pubblico che, quando si parla di calcio, è molto attento a sbilanciarsi. Ma con lei è venuto molto facile. Forse perché a 31 anni appassionata di calcio lo è davvero e non si limita solo a dare un pizzico di sensualità ai programmi calcistici.

Giorgia ama questo sport sin da quando era una bambina e questo le permette di essere disinvolta nel gestire i vari collegamenti durante le giornate, conducendo tutti gli inserti in studio tra una partita e l’altra dei Mondiali trasmessi su Mediaset.

In un’intervista di qualche mese fa dichiarò: “La prima volta che sono entrata in uno stadio, l’Olimpico di Roma, avevo 7 anni. A 19, mentre studiavo Giurisprudenza, il sabato sera, invece di andare in discoteca con gli amici, filavo a letto: la domenica mattina, infatti, dovevo svegliarmi presto per andare a seguire le partite di calcio minore per un giornale locale. Poi sono riuscita ad entrare a RomaTv, il canale tematico della Roma, grande scuola”.

Di Sonia Russo

cartomanzia a basso costo
Pubblicità
cartomanzia a basso costo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.