GIOVANNI CIACCI E SIMONA VENTURA COPPIA INEDITA?

0
101

Non è ancora cominciato l’anno, e Giovanni Ciacci fa già notizia. E che notizie.

Di recente in Egitto, durante la serata del 31 dicembre, l’esperto di look più famoso del piccolo schermo e la super conduttrice Simona Ventura si sono ritrovati per l’occasione dei festeggiamenti. Ma…

Ci sarebbe un ma, secondo gli amici dei due, che hanno fatto immediatamente trapelare sui social una notizia veramente curiosa. Sembrerebbe che Ciacci e Ventura stiano pensando addirittura a due progetti insieme.

Che Simona Ventura stia tornando sulla seconda rete della Tv di Stato non è una novità, condurrà The Voice of Italy per volere di Carlo Freccero, il nuovo direttore.

Quali potrebbero essere, però, le novità che riguardano i due protagonisti della nostra storia? E pensare che fra di loro, prima delle festività, c’era stata qualche piccola incomprensione.

Tutto risolto, dal loro incontro a fine anno al Domina Coral Bay di Sharm El Sheikh oltre a essere tornato il sereno, bolle in pentola qualcosa davvero di sensazionale.

Un inizio anno per Ciacci davvero incredibile, anche perchè pochi giorni fa Milly Carlucci ha confermato che proprio lui, Giovanni (gestito dalla Alex Pacifico Management), tornerà a far parte del cast di Ballando con le Stelle.

Non si sa ancora in quale ruolo, secondo la padrona di casa in un contesto cucito appositamente su di lui.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.