Giovanni Ciacci resta con la Balivo: il lookologo dice no al GF Vip!

0
61

Finalmente conosciamo la verità. Giovanni Ciacci, esperto di look, stilista, nonché vera rivelazione dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, ha snocciolato le sue sorti dopo giorni di fake news, ipotesi e voci che circolavano sul web.

Ciacci ha riconfermato la sua partecipazione a Detto Fatto, la trasmissione di Raidue che va in onda ogni pomeriggio, la cui condizione dalla prossima stagione passa dalle mani di Caterina Balivo a quelle di Bianca Guaccero.

Quindi lo stilista ha smentito una volta per tutte la notizia secondo cui sarebbe entrato a far parte del cast del prossimo Grande Fratello Vip.

Resto a Detto Fatto – ha dichiarato Ciacci – Mentre ero a Ballando con le Stelle ho ricevuto qualunque tipo di proposta, anche da Mediaset: anzi, loro sono stati i primi ad avvicinarsi a me. Mi hanno chiesto di fare anche GF Vip 3“.

E prosegue:

Sarò il Caronte che traghetterà la nuova conduttrice o il nuovo conduttore nel magico mondo di Detto Fatto. Me l’hanno chiesto, ho valutato e ho scelto di rimanerenella famiglia di Rai 2, dove ho massima libertà di espressione: il programma mi ha dato tanto ed è giusto che io resti, visto che conosco bene quella macchina”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.