GIOVANNI CIACCI VINCE ANCORA: “VITE DA COPERTINA” CON SHARE STELLARE

0
65

Che Giovanni Ciacci sia un artista poliedrico abbonato al successo, è cosa nota. Ma con gli ascolti stellari raggiunti ieri a “Vite da Copertina” dimostra ancora una volta di essere un personaggio molto amato dal pubblico italiano.

Il salotto tv in onda su Tv8 e condotto da Ciacci assieme ad Elenoire Casalegno, nella puntata di ieri ha raggiunto il picco massimo di 2.28 di share con ben 286 mila telespettatori. Un risultato eccellente, considerando che in quella fascia oraria, alle 17.45, sulle tv generaliste ammiraglie sono in onda i competitor più forti.

Eppure Ciacci che da tempo ormai tiene compagnia al pubblico, in un personaggio veramente unico, riesce a mettere in discussione anche la concorrenza. Merito delle chicche di gossip che vengono snocciolate ogni giorno, ma anche nello stile un po’ “ciacciesco” che piace ai telespettatori: ironico, pungente.

I vertici di Tv8 saranno sicuramente compiaciuti, nell’aver deciso di riprendere la trasmissione dopo un’iniziale pausa dovuta ai momenti più delicati della pandemia Covid-19. Che in parte ha condizionato un po’ i contenuti, ma mantenendo sempre fede alla formula originale.

Ormai tutti lo sanno: se uno scoop, un pettegolezzo, una notizia di cronaca rosa non passa da Giovanni Ciacci, è informazione di poco conto. Perché le news che contano davvero, passano tutte da lui. E di conseguenza da “Vite da Copertina”, che prosegue la sua programmazione potendo solo che mantenere uno standard di ascolti sempre importanti.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.