GIULIA DE LELLIS: Andrea, non ti arrabbiare se ho avuto le corna!

0
13

Avere le corna, sotto un certo punto di vista, ha i suoi risvolti positivi. Lo choc può essere così forte da dare al partner tradito la forza di uscirne vincente. Così è stato per Giulia De Lellis, che dopo aver scoperto di essere stata tradita più volte da Andrea Damante, ha fatto del dolore un’arma di riscatto, raccontando la sua storia in “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza” (con Stella Pulpo, Mondadori Electa), best seller di questo autunno.
Se i suoi fan già la amavano – la De Lellis ha 4,2 milioni di followers su Instagram – dopo l’uscita del suo libro-verità la adorano. Perché nel volume hanno percepito spontaneità e sincerità, trasmesse da un linguaggio immediato e ironico su un tema che riguarda tutti. Per presentare il suo libro Giulia ha affrontato un vero tour de force tra ospitate in tv (da “Verissimo” a “Domenica In”), interviste per le riviste più prestigiose e incontri con gli ammiratori per firmare copie del volume. Accanto a lei, anche se virtualmente, il suo fidanzato Andrea Iannone, pilota di Moto GP impegnato nel campionato mondiale che si concluderà a Valencia il prossimo 17 novembre.
Dopo l’addio al fidanzato fedifrago, la De Lellis aveva avuto un flirt con il cantante Irama, ma la vera rinascita sentimentale l’ha avuta con lo sportivo. Entrambi uscivano da storie importanti – lui è stato per tre anni il compagno di Belen Rodríguez, oggi tornata con il marito Stefano De Martino – e forse il feeling è scattato anche per questo. Il motociclista e la stella dei social vivono già insieme nella casa di lui a Lugano, in Svizzera. Giulia si sente ora più matura, più grande, più consapevole. E soprattutto si sente protetta da Andrea: ha infatti raccontato di aver sentito questa sensazione la prima volta che ha dormito con lui, dal momento che ha preso sonno subito, mentre di solito lei fatica ad addormentarsi tranne quando sta con qualcuno della sua famiglia.
Il campione non ha fatto storie circa i contenuti anche intimi del libro di Giulia, ma ha accettato lo scritto come un progetto che c’era già prima della loro love story. “E comunque non c’è niente che non sappia già” ha detto Giulia a F. Ora però, dopo tutto questi impegni, l’influencer ha deciso di sparire per un po’: come ha detto in una Story di Instagram, va in vacanza con un viaggio “lunghissimo” (come l’ha definito lei) per staccare la spina e ricaricare le forze. Intanto, però, dovrebbe uscire il suo primo disco, frutto del percorso musicale che ha intrapreso da poco.

di Marina Mannino

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.