GIULIA SALEMI RAGGIANTE E BELLISSIMA AL MAURIZIO COSTANZO SHOW

0
12

Sono stati Francesco Monte e Giulia Salemi i grandi protagonisti dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show. Sorriso splendente, occhi innamorati e bellezza prorompente, l’ex gieffina che proprio nella casa di Cinecittà ha conosciuto l’attuale fidanzato, ha riscosso un notevole successo nel salotto di Costanzo. La sua unione con l’ex tronista ha convinto tutti tanto che sono stati molti i complimenti ricevuti dagli altri ospiti, come da Mara Vanier, ad esempio, che ha sottolineato come i due innamorati si sono tenuti la mano per tutta la durata della trasmissione.
Nel corso della trasmissione, la bellissima persiana ha approfittato per smentire i rumor di una presunta gravidanza e quando il giornalista le ha chiesto se sta già pensando a fare un figlio con il tronista, lei ha risposto: “E’ un po’ presto, bisogna essere ben consapevoli e responsabili”.
Giulia, chiamata in causa molte volte dal padrone di casa, ha anche raccontato che lei e Monte non convivono: lui quando è a Milano si appoggia da lei, e lei quando scende a Roma da lui.
Immediatamente i social si sono scatenati, e i fan di Giulia Salemi hanno battuto più volte la richiesta di vedere ancora più spesso la modella e influencer nel piccolo schermo.
Insomma, non ci sono dubbi: la Salemi sta diventando la nuova stella dello spettacolo e della tv. Forse per questo le si prospetta un futuro roseo: ha, infatti, grandi progetti in cantiere.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.