Giulio Berruti balla solo con Fran Kirchmair

0
180

Sul piccolo schermo ci ha emozionato ballando in coppia con Cristina Marino, tanto da aggiudicarsi insieme a lei la vittoria di Dance Dance Dance. Nella vita, però, Giulio Berruti balla solo con Francesca, meglio nota nell’ambiente come Fran Kirchmair. Già da qualche mese, infatti, l’attore fa coppia con la collega austriaca con cui è stato pizzicato durante una passeggiata per le strade di Roma. I due si lasciano fotografare e baci, abbracci e tenere effusioni confermano: Berruti è proprio cotto!

Pubblicità

Lui le bacia il capo e le accarezza il viso, lei gli cinge la schiena. L’attore visto recentemente in Squadra Antimafia- Il ritorno del Boss, e che presto sarà al cinema con Pierce Brosnan, è felice con la sua nuova fiamma. La differenza d’età è un dettaglio insignificante: Berruti ha 33 anni, mentre la Kirchmair soltanto 21, ben dodici meno di lui.

Giulio e Fran passeggiano tenendosi per mano per le vie della Capitale. Ad accompagnarli il loro nuovo amico quattro zampe: un piccolo cucciolo di husky di nome Brownie. La loro è una storia a distanza: la Kirchmair , infatti, vive tra Roma e Los Angeles.

Giulio Berruti (33 anni) e Fran Kirchmair  (21) stanno insieme dallo scorso novembre e sono più affiatati che mai. “Di lei mi affascinano coraggio e tenacia” dice della fidanzata il bell’attore.

di Sonia Russo

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.