Go shirtless

Via la maglietta, petti e pettorali al vento. E noi siamo pronti a dare i voti ai corpi statuari e non delle nostre amate star.

0
350
(KIKA) - LOS ANGELES - Già nell'antica Grecia, i Bronzi di Riace raffiguravano l'uomo senza veli nella sua bellezza artistica. Secoli e secoli dopo, anche Hollywood ha trovato molteplici statue in carne e ossa esattamente come mamma li ha fatti. Sempre più uomini del jet set si spogliano davanti alla telecamera, a causa del copione di un film o semplicemente per un selfie utile a far impazzire le donne. Si sono spogliati davvero in tanti e altri continueranno a farlo.[galleria]Tutte le donzelle ricorderanno benissimo i selfie senza veli davanti allo specchio postati dall'ex leader dei Take That, Robbie Williams o dall'attore James Franco, che aveva risposto in questa maniera alle provocazioni di chi insinuava che fosse omosessuale.  Molte anche le scene di film che hanno mostrato al mondo intero le grazie dei vari Brad Pitt, Matthew McConaughey, Justin Timberlake, Jude Law e tanti altri.[video mp4=http://www.kikapress.com/kikavideo/mp4/kikavideo_189852.mp4 id=189852]

E’ un’overdose di sensualità questa gallery in cui passiamo in rassegna petti e pettorali dei vip che amiamo di più: dai divi di Hollywod ai calciatori made in Italy passando per le showgirl e le cantanti più insospettabili. Per voi chi sono più sexy del reame?

 

(KIKA) - LOS ANGELES - Già nell'antica Grecia, i Bronzi di Riace raffiguravano l'uomo senza veli nella sua bellezza artistica. Secoli e secoli dopo, anche Hollywood ha trovato molteplici statue in carne e ossa esattamente come mamma li ha fatti. Sempre più uomini del jet set si spogliano davanti alla telecamera, a causa del copione di un film o semplicemente per un selfie utile a far impazzire le donne. Si sono spogliati davvero in tanti e altri continueranno a farlo.[galleria]Tutte le donzelle ricorderanno benissimo i selfie senza veli davanti allo specchio postati dall'ex leader dei Take That, Robbie Williams o dall'attore James Franco, che aveva risposto in questa maniera alle provocazioni di chi insinuava che fosse omosessuale.  Molte anche le scene di film che hanno mostrato al mondo intero le grazie dei vari Brad Pitt, Matthew McConaughey, Justin Timberlake, Jude Law e tanti altri.<p data-wpview-marker=Costantino Vitagliano
Costantino Vitagliano di Uomini e  è sempre stato un’esteta e il suo dorso nudo, così liscio e perfetto, ne è la prova. I muscoli dell’ex tronista hanno fatto impazzire generazioni di ragazzine e, ancora oggi, riscuotono un certo successo!
Il nostro giudizio: HOT

 

(KIKA) - MILANO - Muscoli o fisico asciutto? Tartaruga o pancetta? Ecco una carrellata di uomini dello showbiz con un focus sui loro addominali: c'è chi ha un fisico che sembra essere scolpito nel marmo, chi invece non ha più tutta questa esigenza di essere in perfetta forma e si lascia andare a un po' di pancetta. Guarda anche: Indovina la star dal bikini… o dalla scollatura! / Ma dove vai se il selfie sexy non lo faiRiuscite a riconoscerli? Per darvi qualche aiuto, vi basti sapere che i calciatori, anche per motivi di lavoro, sono molto più attenti alla linea e all'allenamento di altre star, come per esempio gli attori che, tra l'altro, a volte sono costretti a ingrassare per esigenze di scena.

Fabio Troiano
Pettorali? Non pervenuti! L’attore avrà pure il suo fascino, ma la sua prova costume lascia a desiderare. Chi glielo regala un abbonamento in palestra?
Il nostro giudizio: INSUFFICIENTE

 

 

[Tutti i pettoriali su EVa3000 28… che vi siete persi!!!]

di Siria Reggiani

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO