Grande Fratello: oltre la porta rossa!

0
343

Al via la quattordicesima edizione del Grande Fratello. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova stagione del più longevo dei reality.

di Sonia Russo

Il papà dei reality è tornato. Se anche per quest’anno è stata confermata la conduzione di Alessia Marcuzzi, ormai da nove anni al timone del Grande fratello, sono però tanti i cambiamenti e le novità che stupiranno i telespettatori durante questa quattordicesima edizione. Ecco tutto quello che c’è da sapere prima che la famosa porta rossa si riapra.

Una casa… social
Proprio così: il bunker di Cinecittà non sarà l’unica Casa di questa edizione. Esiste infatti una seconda dimora, la “Casa Galleggiante”, nella quale alloggeranno i quattro concorrenti presentati da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 e che si contenderanno l’ingresso nella Casa ufficiale. Si tratta di uno splendido battello sul fiume Tevere di Roma: da qui prenderà il via l’edizione più social del GF. Sono previste infatti delle dirette con Periscope grazie alle quali sarà possibile vedere cosa succede all’interno dell’imbarcazione. Inoltre i contenuti video che raccontano la vita dei 4 ragazzi all’interno della casa galleggiante saranno pubblicati sul web e saranno proprio gli internauti a decidere i due inquilini che varcheranno la porta rossa.

Il giovedì
C’è chi afferma che Mediaset abbia collocato il Grande Fratello nella prima serata di giovedì, anziché di lunedì, per non rischiare il flop di fronte al rivale Pechino Express e a “Il giovane Montalbano”. In realtà il giovedì per il papà dei reality è una sorta di rito propiziatorio: la prima edizione del Grande Fratello, andata in onda nel lontano 2000 con la conduzione di Daria Bignardi, andava in onda, infatti, proprio il giovedì. Torna a casa (A)lessi(a)!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO