Grande Fratello shock!

Bettarini e Russo si lasciano andare a commenti e rivelazioni che tirano in ballo Simona Ventura. E la questione finisce in tribunale.

0
643
(KIKA) - MILANO, 10 SET - Simona Ventura ha presentato alla stampa la nuova stagione di Quelli che il calcio. Tra le novita' di quest'anno la presenza dell'ex marito della conduttrice Stefano Bettarini, e dell'ex volto di Mtv Alessandro Catellan che insieme alla sexy stagista Francesca Macri' guidera' la postazione internet della trasmissione. Era presente alla conferenza stampa anche il direttore di Raidue Massimo Liofredi.vieri152©kikapress.com

All’inizio le confidenze dei vip rinchiusi nella casa del Grande Fratello accarezzavano la curiosità del pubblico, accendendo il gossip e lasciando aperti intrecci piccanti tra i vari inquilini del bunker di cinecittà. Stavolta, però, le chiacchiere notturne tra Stefano Bettarini e Clemente Russo hanno avuto risvolti inaspettati, se non altro per la pesantezza delle dichiarazioni rilasciate. L’ex calciatore ha esordito raccontando di aver ripetutamente tradito Simona Ventura all’epoca del loro matrimonio. Bettarini ci è andato giù pesante facendo addirittura nomi e cognomi delle donne con cui avrebbe consumato il tradimento: una certa showgirl di nome Pamela (forse la Prati?), Antonella Mosetti, Sara Varone, una showgirl argentina non nominata (sarà forse Belen?) e Alessia Mancini. Quest’ultima all’epoca era fidanzata con Ezio Greggio e sarebbe stato proprio lui a costringere la showgirl a confessare tutto a SuperSimo, pena l’allontanamento da Striscia la Notizia.

[Tuttte le rivelazioni su EVA3000 n°42 in edicola]

di Sonia Russo

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO