Guendalina Tavassi: “Questo bambino è un dono del cielo…”

0
448

…perchè è arrivato dopo che mia figlia ha rischiato la vita!”

di Susanna Marinelli

“Ho tanto pregato per mia figlia e dopo la sua guarigione ho scoperto di essere di nuovo incinta”.
Non c’è due senza tre per Guendalina Tavassi, in dolce attesa del terzo figlio dal marito Umberto D’Aponte. L’ex gieffina ha svelato il suo su Instagram, commentando felice “Ti aspettiamo”. E a margine dello scatto compare l’hashtag #sonny, segno che dopo due femminucce è finalmente in arrivo un maschietto ….
Guendalina è infatti, già mamma di Gaia (11 anni), avuta dal precedente compagno Remo, e Chloe (quasi 2 anni), dall’attuale marito Umberto D’Aponte.

Ma proprio la piccola Chloe, in queste mesi, è stata al centro di una vicenda drammatica.

Guendalina, prima di sapere dell’arrivo del tuo bambino, hai vissuto un periodo a dir poco tumultuoso, ce ne vuoi parlare?
Qualche mese fa, ho trascorso una settimana intera su una sedia in ospedale, mentre a Chloe facevano analisi, flebo e prelievi. Mi sentivo male soltanto al pensiero che mia figlia si trovasse in quelle condizioni. L’avevano messa in uno stanzone all’ospedale Bambino Gesù a Roma, insieme a tanti altri bambini malati e l’atmosfera era proprio triste. Io mi dispiacevo per tutti loro, non potete sapere in quei giorni come ero ridotta…

 

[L’intervista completa su EVA3000 n° 36! Ultimo giorno in edicola!!!]

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO