E’ di poche ore fa la notizia che Ferdinando Guglielmotti, naufrago dell’edizione 2021 de “L’Isola dei Famosi”, in onda su Canale 5, è rientrato in Italia dopo la brevissima esperienza onduregna. In realtà il visconte, facente parte di un’antica e nobile famiglia laziale, era stato eliminato dal gioco, avendo perso la sfida al televoto contro Drusilla Gucci, rampolla della celebre maison di moda italiana.

In un primo momento l’uomo, incalzato dalla conduttrice Ilary Blasi e dall’opinionista della trasmissione di Canale 5, Iva Zanicchi, nonostante fosse molto perplesso, aveva accettato di restare in Honduras sulla spiaggia di Parasite Island, un atollo parallelo a quello in cui gareggiano i naufraghi del reality show, molto più selvaggio e più difficile da affrontare. Utile, alla fine, per un possibile ripescaggio.

Tuttavia pare che una volta appreso che lui sarebbe stato il sostituto di Marco Maddoloni, il judoka campione del mondo (e vincitore dell’ultima edizione del programma), come suo sostituto e non come ulteriore compagno del gruppo lì presente, Guglielmotti avrebbe deciso di accettare il verdetto del pubblico e di tornare a casa. In sostanza non si è ritirato ma semplicemente adeguato al volere del pubblico sovrano.

<<Ho deciso che forse è meglio che io me ne vada stasera – ha dichiarato in un videoclip mandato in onda nel profilo Instagram del reality –  anche perché purtroppo sono così demotivato da questa votazione contraria del pubblico che mi ha voluto fuori dal gioco, che non sarei più in grado di continuare il mio percorso sereno. Sarà per un’altra volta, dovesse capitare, adesso non sono né dell’umore né dello spirito per continuare a giocare>>.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.