Nathalie Aarts e Haiducii

Haiducii e Nathalie Aarts hanno illuminato la settimana di Ferragosto in Puglia, regalando momenti magici e sbalorditivi durante le cene spettacolo che si sono tenute rispettivamente la notte di San Lorenzo e la vigilia di Ferragosto presso la struttura polifunzionale Tenuta Giannini, totalmente immersa nel verde tra piscine, ristorante e bed e breakfast. I live show delle due celebri star della dance music sono stati organizzati e curati nei minimi dettagli dall’event manager e direttore artistico Miky Falcicchio. La cantautrice olandese del gruppo The Soundlovers ha aperto le danze la notte di San Lorenzo e ha concesso a sorpresa il bis anche la vigilia di Ferragosto, condividendo il palco con la sua grande collega e amica rumena Paula Monica Mitrache in arte Haiducii per un Capodanno estivo davvero spettacolare e memorabile.

Nathalie Aart show live

«La Puglia per me è il posto dove mi sento a casa – afferma Haiducii – affianco alla mia famiglia. Qui sono diventata donna e mamma. Ho imparato ad amare la domenica con le nostre tradizioni del Sud. Per quanto riguarda l’evento del 14 agosto, il mio istinto non ha sbagliato. Ho incontrato un pubblico meraviglioso e un’organizzazione eccezionale – prosegue l’artista – che mi rimarranno nel cuore per sempre. Non è stato soltanto uno spettacolo affianco a grandi professionisti, ma uno spettacolo dove ha dominato l’etica. E si proprio così, quando una produzione pensa al pubblico e agli artisti con immenso rispetto nasce un grande progetto». «Grazie Puglia – commenta Nathalie Aarts – sono davvero felice di essere tornata in questa meravigliosa terra sia per lavoro che per vacanza con la mia famiglia. Sono state serate fantastiche ed emozionanti anche perché non salivo sul palco da circa un anno. Momenti davvero speciali che custodirò gelosamente. Mi sono divertita tantissimo».

Haiducii, guest star
Capodanno estivo 2021

Due entusiasmanti e coinvolgenti viaggi nella musica dance dagli anni ’90 a oggi che hanno fatto rivivere grandi ricordi ed emozioni ai numerosi fan accorsi alla tenuta dei proprietari Rocco Giannini e Lucia Campanelli, situata nell’entroterra barese tra Grumo Appula e Sannicandro di Bari. «Quella di Ferragosto è stata una settimana piena di emozioni, energia e speranza – dichiara il direttore artistico ed event manager Miky Falcicchio -. Le due serate con Haiducii e Nathalie Aarts hanno lanciato Tenuta Giannini verso il primo step di un cambiamento che modificherà, già da settembre, servizi e prospettive della struttura». Il deejay Enzo Farinola e la vocalist Grimilde Minervini degli Havana Group hanno aperto e chiuso i due grandi show musicali con una ricca selezione musicale dagli anni ’80 e ’90 ai giorni d’oggi, animando le serate fino a notte fonda.

Nathalie Aarts e Haiducii con i proprietari della Tenuta Giannini
La Tenuta Giannini

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.