I ‘big’ dello showbiz

0
94
(KIKA) - Stefano De Martino è stato scelto dal marchio Primal Intimo per pubblicizzare la linea maschile.Proprio come ha fatto nel 2010 il calciatore David Beckham, seguito nel 2011 da Cristiano Ronaldo, anche il marito di Belen Rodriguez prova a far parlare di sé mostrando un fisico perfetto e tatuato nello scatto pubblicitario.     Non è certo la prima volta che il ballerino appare nudo in pubblico: pochi mesi fa lo stesso Stefano aveva pubblicato su internet un video che lo ritraeva senza veli mentre ballava e mostrava il fisico atletico. 

Abbiamo messo in mutande i vip più seguiti! Perché se in tv, sul campo da gioco o su un palcoscenico sono tutti dei professionisti del loro settore, lontano dai riflettori la gara si gioca su tutt’altro piano. Sono belli, fisicati e dotati (e non solo di bravura e professionalità). Ma chi sono le celeb che possono contare su un ‘equipaggiamento’, diciamo così, ben fornito? Scoprite i loro “grandi talenti” in questa gallery da bollino rosso!

STEFANO DE MARTINO
“Stefano superdotato? Bè, di certo non è milionario” diceva Belen ai tempi della sua storia d’amore con il ballerino di Amici che ha ribadito il concetto anche in un’altra occasione: “Stefano ha la mano enorme… a parte il resto che tutti sanno!”.

DAVID BECKHAM
Non è un caso se il cartellone pubblicitario che ritraeva David Beckham in mutande ha causato parecchi incidenti stradali. A giudicare da questo scatto l’ex calciatore sotto gli slip promette davvero bene…

DANIEL CRAIG
In quel di Hollywood corre voce che il fascinoso attore lì sotto abbia una XXL. Insomma, il cinema avrà pure dato all’eterno 007 la licenza di uccidere, ma a quanto pare è stata Madre Natura a dargli quella di far felici le donne!

GERARD PIQUE’
Shakira ha tutta la nostra stima e ammirazione: a suo marito basta semplicemente passeggiare per la strada per attrarre l’attenzione di flash e passanti… sulla patta dei jeans: che “piquetòn”!

FRANCESCO GABBANI
Non è bello, ma piace. Soprattutto da quando a Sanremo ha dimostrato di essere un vero big… grazie ai pantaloni così aderenti da mettere in luce i suoi gioielli di famiglia!

IGNAZIO MOSER
Cecilia Rodriguez ha sganciato la bomba: “Ignazio Moser è superdotato!”. Secondo l’argentina le misure del neo fidanzato supererebbero di gran lunga quelle dell’ex Francesco Monte, tanto da aver definito il gieffino come “il miglior sesso della vita”.

PAULO DYBALA
I tifosi lo chiamano La Joya, il gioiello, per via delle sue enormi qualità. E di enorme, a quanto pare, ha anche ben altri gioielli…

MARIO BALOTELLI
E’ super non solo in campo. Secondo la showgirl Eglantine Aguilar le prestazioni di Balo in camera da letto sono da lode, ancora meglio di quelle sul campo da gioco. Dopo una notte bollente con il calciatore la Aguilar ha dichiarato: “È stato fantastico. Mario era ben dotato e l’abbiamo fatto in cinque posizioni diverse”.

FRANCESCO TOTTI
Del Pupone il re del porno Rocco Siffredi disse: “E’ il mio erede naturale”. E se lo dice lui che di dimensioni se ne intende, c’è da credergli. Beata la iena Ilary Blasi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.