I vip tra i tavoli dei senzatetto

0
120

Domenica 6 gennaio a mezzogiorno torna la “Befana del Clochard” il tradizionale pranzo per 200 senzatetto che porta in tavola tanto amore e buon cibo. L’iniziativa dei City Angels si terrà come sempre al Principe di Savoia di Milano. A servire ai tavoli, oltre a studenti di scuole medie inferiori e superiori, ci saranno anche molti volti noti dello spettacolo che indosseranno la pettorina dei City Angels. Tra questi: il critico gastronomico Edoardo Raspelli, i comici Enrico Beruschi e Nino Formicola, il produttore discografico Claudio Cecchetto, gli attori Beppe Convertini e Maurizio Colombi, il cabarettista Stefano Chiodaroli, il cantautore Folco Orselli, la scrittrice e grafologa Candida Livatino, i cantanti Wilma De Angelis Rosmy e Marco Ferradini, Francesco Lombardi (in arte Ghyblj). E poi ancora: la showgirl Paola Bonacina, lo scrittore Andrea Radic, l “Amica degli Animali” Maura Anastasia con il suo compagno, il pittore e gallerista Massimo Meda; il direttore di Radio Lombardia, Luca Levati.
Il pranzo per i senzatetto sarà rigorosamente vegetariano, in segno di amore verso gli animali, e verrà preparato da Christian Garcia, chef personale del principe Alberto di Monaco, venuto apposta per l’evento. Il pranzo sarà preceduto da una benedizione nelle tre religioni abramitiche: quella di monsignor Franco Buzzi, Prefetto della Biblioteca Ambrosiana; del Presidente della Comunità ebraica di Milano, Raffaele Besso; e dell’imam Mohsen Mouelhi, Vicario generale della Confraternita dei Sufi in Italia.
Durante il pranzo, canteranno i Piccoli Cantori di Milano. Dopo il pranzo, i clochard balleranno con la musica della band Alta Moda.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.