Intervista a Melita Toniolo

0
179

“Il mio cuore scoppia di gioia, è nato Daniel, il nostro sole”. Con queste parole Melita Toniolo annunciava, lo scorso dicembre, l’arrivo del suo primogenito, frutto dell’amore con il comico Andrea Viganò, in arte Pistillo. E’ passato qualche mese da quel momento e oggi Melita, la showgirl comica più sexy della tv, è sempre più innamorata del suo piccolo principe. Adesso, però, è giunta l’ora di rimettersi in carreggiata. Dopo i primi mesi in cui, com’è ovvio che sia, Melita è andata fiera delle sue nuove curve premaman, l’ex gieffina sembra aver ritrovato il corpo da Diavolita: sensuale, prorompente e bellissima, Melita sfoggia sui social un bikini mozzafiato ma si fa paladina delle donne e delle mamme: “Siamo quello che siamo e dobbiamo accettarlo”. Immensa verità, quella della Toniolo. Che, però, ci ha svelato i suoi segreti di bellezza.

Quanto conta la bellezza per te?
Abbastanza, ma più per me stessa e per piacere al mio compagno che per il lavoro o per gli altri! Quindi cerco di essere almeno “a posto” prima di uscire, per sentirmi sempre a mio agio!

Segui una beauty routine quotidiana?
Ci provo, anche se ora che ho un bimbo è più complicato riuscire ad avere una costanza “quotidiana”. Cerco sempre di prendermi cura con piccoli accorgimenti di corpo, viso e capelli! Ad esempio, detergo sempre bene il viso con dei buoni prodotti e faccio spesso maschere per capelli.

Con che occhio guardavi al tuo corpo in cambiamento durante la gravidanza? 
Ero (e sono) molto felice. Mi sono sempre detta “finalmente puoi ingrassare senza sentirti in colpa!” e così mi sono data alla pazza gioia con il cibo! Mi vedevo ovviamente cambiata, ma ero felice, vivevo la mia gioia più grande.

Il tuo compagno ti faceva sentire desiderata anche con le tue rotondità premaman?
Ovviamente sì, sempre. Non so se perché ero davvero bella o per non essere un po’ cattivello, ma è stato molto bravo!

Che mamma sei? E Daniel che bimbo è? 
Daniel ride dalla mattina alla sera, se piange è solo perché ha tanta fame. Per il resto è curioso, dormiglione e va in braccio a tutti! Credo di essere una mamma istintiva e non troppo premurosa: odio le persone troppo attente…

La maternità ti ha cambiato? 
Ha cambiato le mie priorità: prima viene mio figlio, poi tutto il resto, come del resto accade a tutte le mamme. E, ovviamente, sono più stanca di prima!

E il tuo rapporto con lo specchio è cambiato?
Un po’! Non sono più attenta come prima ai piccoli e grandi difetti, anche perché cerco sempre di trovare una soluzione. Per esempio, per accelerare il processo di eliminazione del “rigonfiamento” che mi aveva lasciato la gravidanza, ho fatto delle sedute di “Onda Coolwaves”, un trattamento che per noi neomamme è davvero perfetto!

Come ha rivoluzionato la tua immagine di te la nuova tecnologia Onda Coolwaves? 
Onda Coolwaves è una bella novità: sicuramente ha accelerato i tempi per recuperare la mia forma. E, dato che ultimamente la palestra mi ha visto poco, mi sono fatta aiutare da questo trattamento per ridurre la pancetta rimasta.

In che cosa consiste questo trattamento di bellezza? 
Onda Coolwaves è un trattamento per combattere cellulite, adiposità e rilassamento cutaneo che utilizza delle speciali microonde emesse solo a contatto con la pelle. Per chi, come me dopo il parto, ha la pelle poco tonica sulla pancia, è molto utile perché aiuta ad eliminare qualche centimetro in vita e a rassodare! Ovviamente aiuta anche chi ha dei problemini di grasso in eccesso e cellulite, ogni caso deve essere valutato per decidere il numero di sedute.

Lo consiglieresti alle tue amiche?
Assolutamente, cerco di consigliarlo a tutte e ho già mandato qualche amica neomamma!

di Sonia Russo

Pubblicità
cartomanzia a basso costo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.