JANE ALEXANDER DEBUTTA IN TEATRO CON “RICETTE D’AMORE”

0
90

Per lei è un vero debutto. Jane Alexander, una delle più brave e amate attrici del nostro panorama artistico italiano, per la prima volta calca il palcoscenico di un teatro. Sarà protagonista, assieme a Patrizia Pellegrino, Fanny Cadeo, Federica Cifola e Ascanio Pacelli, della commedia Ricette D’Amore, per la regia di Diego Ruiz che il 7 gennaio dal Cine Teatro San Mauro a Lavello (PZ) inizia il suo tour in giro per l’Italia. Il tour è piuttosto lungo e variegato. Si passa, infatti, da Lavello (PZ) a Meledugno (LE), da Bari a Giffoni, da Aprilia a Milano, da Conegliano Veneto (TV) a Torino. La Alexander affronta con grande entusiasmo e la giusta adrenalina questa nuova sfida, essendo lei da sempre una punta di diamante della fiction e del grande schermo.
L’abbiamo incontrata per farci raccontare le sue emozioni.

Jane che effetto fa recitare a teatro?
Per me è un debutto, una novità! È la prima vera volta a teatro, e non nascondo una forte emozione al solo pensiero. Ma vi sorprenderò, ve lo prometto.
Qual è la trama dello spettacolo?
Lo spettacolo parla di quattro donne che per una strana coincidenza incontrano un uomo molto attraente e, diciamo, perdono letteralmente la testa. Il resto lo tengo per me e per quelli che verranno a teatro, niente spoiler! Vi anticipo solo che si ride tanto!
Quale ruolo interpreti?
Io interpreto Irene, donna sofisticata, elegante, snob e, diciamo, anche repressa.
Quanto è importante per un’attrice recitare sul palcoscenico?
Ho sempre avuto troppa paura di affrontare il palcoscenico, perché quando ti trovi lì sei nelle mani dello spettatore. Senti tutto. È un passo molto importante per me, e non vedo l’ora di cominciare!
Girerai molte località. Ce n’è qualcuna in particolare a cui sei affezionata?
Toccheremo posti nei quali non sono mai stata e questa cosa mi piace un sacco! Per esempio Bari, ho sempre sognato di vederla. Comunque io sono un amante del buon cibo quindi se si mangia bene, va bene!

cartomanzia a basso costo

Pubblicità
cartomanzia a basso costo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.