John Travolta sceglie il made in Italy per la premier di Gotti

0
53

Ieri sera si è tenuta a New York la première di “Gotti”, film di Kevin Connolly con protagonista John Travolta nei panni di John Gotti, spietato boss dei Gambino, una delle famiglie mafiose più potenti degli Stati Uniti. Accanto a lui sul red carpet c’era Kelly Preston che nella pellicola interpreta Victoria, moglie del boss.

La coppia, sposata nella vita reale, ha riservato ai fotografi un’uscita in grande stile: lei elegantissima nel suo morbido abito fiorato e leggermente drappeggiato, lui dandy e modaiolo nel completo con giacca bordeaux e pantaloni neri. Da segnalare la camicia che Travolta indossava sotto la giacca, con particolarissimi drappeggi che la rendono davvero cool!

A vestire l’attore, come era già successo in occasione della presentazione del 71° Festival di Cannes, è stato lo stilista italiano Matteo Perin, che ha anche firmato gli outfit indossati da John Travolta nel film.

“Per me è stata una bella sfida, oltre che una grande soddisfazione – ha detto il fashion designer. – John mi ha chiesto specificatamente di studiare qualcosa che gli permettesse di entrare perfettamente nel personaggio, dato che Gotti amava vestire capi sartoriali ed essere sempre impeccabile. Così mi sono messo al lavoro con il mio team di artigiani e sarti di fiducia, per creare dei look fantastici”.

Tra le altre star che hanno preso parte all’evento c’erano anche il regista del film Kevin Connolly insieme a 50 Cent, Dean Winters, Pitbull e John Gotti, i bambini Victoria e John Jr.

Di Sonia Russo


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.