Kate Middleton: Meghan scansati

0
9

Meghan, scansati. Questo pensano i sudditi di Sua Maestà di fronte alla classe, alla perfezione, all’eleganza e alla dolce cordialità di Kate Middleton, moglie del principe William e duchessa di Cambridge che, malgrado sia di origini borghesi, è ormai diventata nobile in ogni senso. Inglesissima nell’educazione, nei modi, negli outfit, la bella Kate batte la cognata americana su ogni fronte, anche sui social: il profilo di lei e del marito supera quello della Markle e del coniuge Harry, fratello di William, per 10 milioni di followers contro 9,4.

L’evidente superiorità di Lady Kate si deve anche al fatto che si comporta sempre da madre del futuro re d’Inghilterra: alla dipartita della Regina Elisabetta, infatti, il trono passerà al figlio Carlo, poi a William (figlio suo e di Lady Diana Spencer, 1981-1996) e quindi al principe George (oppure a Charlotte o Louis). La responsabilità è tanta come pure l’impegno per educare i suoi figli all’altezza del ruolo a cui saranno chiamati.

Intanto i piccoli (per ora piuttosto monelli) studiano in una scuola prestigiosa dove possono avere un’istruzione completa ma anche assimilare regole di comportamento corrette: è la Thomas’s Battersea di Londra, rinomato istituto privato da 1000 sterline al mese (circa 1200 euro). La Middleton, radiosa in un semplice abito di Michael Kors da 240 euro, ha accompagnato la figlioletta Charlotte al suo primo giorno di scuola, insieme al marito e al fratellino George. La coppia aveva deciso di lasciare a casa il terzogenito Louis, perché l’uscita pubblica era dedicata solo agli “studenti” di famiglia.

Kate ha poi presenziato all’inaugurazione di “Ritorno alla Natura”, un nuovo parco per bambini al RHS (Royal Horticultural Society) di Wisley, nel Surrey. Il parco è stato progettato da lei stessa, che lo ha concepito come un spazio in cui ritrovare l’armonia e lo stupore di vivere immersi in un ambiente naturale. Circondata dai bambini invitati all’evento, la Duchessa indossava un abito abito azzurro pallido a fantasia floreale fucsia firmato Emelia Wickstead da 1800 euro, al quale ha abbinato le sue amate espadrillas con la zeppa (che la Regina detesta) e un paio di orecchini di Accessorize da 1,68 euro a saldo. Questo è il suo vero tocco di classe.

di Marina Mannino

diventa ricco con i bitcoin
Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.