Qualche giorno fa Katia Follesa ha condiviso sui social una foto particolare, in cui appare col compagno e collega Angelo Pisani: lei sorride con dolcezza, indossa un abito nero vivacizzato da stelle rosse, ha una mano posata sul ventre e l’altra sul seno; lui è inginocchiato e le bacia proprio la pancia. Che, in effetti, appare un po’ arrotondata. Poi ecco un secondo scatto, entrambi sono a letto. Ridono, lei ha il vestito sollevato e la prominenza in questione si vede ancora meglio.
L’attrice e conduttrice tv, molto apprezzata per le sue doti comiche, ha anche pubblicato una frase inequivocabile: “Non potevamo nascondervelo più”. Un bebè in arrivo! La lieta novella è stata accolta dai follower con gioia, sono piovuti like e messaggi di auguri.
A sorpresa, però, è apparsa una terza foto: Katia tiene in braccio una teglia di lasagna avvolta in una copertina rosa, Angelo è radioso accanto a lei. Danno il benvenuto a… Lasy! Eh sì, era una burla. Uno degli scherzi con cui “Katioska” e la sua anima gemella hanno conquistato il pubblico italiano.
Meravigliosamente autoironica, la Follesa si è fatta rappresentante di un fenomeno che ha accomunato molte persone durante la quarantena: l’aumento di peso.
Costretti in casa, assai meno attivi del solito, intenti a cucinare per far passare più velocemente il tempo, “perseguitati” da una fame continua, in tanti si sono ritrovati a fronteggiare l’implacabile ago della bilancia. Ma Katia non ne ha fatto un dramma. Anzi, ha reso quei chiletti di troppo protagonisti di questa gag che è diventata subito virale.
E’ davvero una donna simpatica, non c’è che dire. E Angelo, in tal senso, le tiene egregiamente testa. I loro profili Instagram ci hanno aiutato, nel corso della reclusione forzata, ad “alleggerire” la situazione. Ci hanno messo di buonumore e continuano a farlo. Anche perché, in più di un’occasione, complice delle loro gag è stata la figlia Agata. Che non solo è splendida, con quegli occhioni verdi presi dalla mamma, per quanto evidentemente ha ereditato il loro talento artistico. E sarebbe bello vederli tutti e 3 sul palco!

di Nadine Solano

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.