
C’è molta preoccupazione in casa Kardashian! Siamo abituati a vedere la star dei reality americani in tutto il suo morbido splendore, ma in questi giorni la bella Kim è apparsa in pubblico al Beautycon Festival di Los Angeles sfoggiando una splendida forma. La prezzemolina della tv è apparsa molto dimagrita e per questo le sue sorelle sono preoccupate: temono che lei non stia mangiando abbastanza.
La trasformazione della star del reality ‘Keeping Up With The Kardashians’ è iniziata all’inizio dell’anno, quando Kim si è messa a lavorare sodo seguita dal suo personal trainer. E’ stata però la sorellastra Kendall Jenner, 22 anni, a lanciare l’allarme, dichiarando che sua sorella si sta ‘affamando’ perché è davvero ‘troppo magra’. Parlando in una Instagram Story, Kim ha detto: “Aspetta, cosa c’è Kendall?”. A questo punto la replica della ragazza: “Sono davvero preoccupata, penso che tu non stia mangiando. Sei troppo magra”.
Nella querelle è intervenuta anche la Khloe, dicendo: “Non ho mai visto una persona fisicamente in forma come te. Sei una bambola vivente. Non ho mai visto una persona più magra della signora West (Kim è sposata con il rapper Kenye West, ndr). Beh Kendall, è naturale, ci vuole un sacco di lavoro per apparire così fantastiche”.
La 37enne, che ha tre figli, North, Saint, e Chicago ha così chiuso il discorso sottolineando di non aver perso tanto peso visto che la sua bilancia segna 54 chili.
“Ragazze non sono così magra! Sono scesa a 54 chili, ma peso sempre meno quando mi tolgo le extension e adesso non ce le ho”, ha spiegato con ironia la bella americana.
Di Sonia Russo