Kim Kardashian troppo magra? La preoccupazione del clan

0
21

C’è molta preoccupazione in casa Kardashian! Siamo abituati a vedere la star dei reality americani in tutto il suo morbido splendore, ma in questi giorni la bella Kim è apparsa in pubblico  al Beautycon Festival di Los Angeles sfoggiando una splendida forma. La prezzemolina della tv è apparsa molto dimagrita e per questo le sue sorelle sono preoccupate: temono che lei non stia mangiando abbastanza.

La trasformazione della star del reality ‘Keeping Up With The Kardashians’ è iniziata all’inizio dell’anno, quando Kim si è messa a lavorare sodo seguita dal suo personal trainer. E’ stata però la sorellastra Kendall Jenner, 22 anni, a lanciare l’allarme, dichiarando che sua sorella si sta ‘affamando’ perché è davvero ‘troppo magra’. Parlando in una Instagram Story, Kim ha detto: “Aspetta, cosa c’è Kendall?”. A questo punto la replica della ragazza: “Sono davvero preoccupata, penso che tu non stia mangiando. Sei troppo magra”.

Nella querelle è intervenuta anche la Khloe, dicendo: “Non ho mai visto una persona fisicamente in forma come te. Sei una bambola vivente. Non ho mai visto una persona più magra della signora West (Kim è sposata con il rapper Kenye West, ndr). Beh Kendall, è naturale, ci vuole un sacco di lavoro per apparire così fantastiche”.

La 37enne, che ha tre figli, North, Saint, e Chicago ha così chiuso il discorso sottolineando di non aver perso tanto peso visto che la sua bilancia segna 54 chili.

“Ragazze non sono così magra! Sono scesa a 54 chili, ma peso sempre meno quando mi tolgo le extension e adesso non ce le ho”, ha spiegato con ironia la bella americana. 

Di Sonia Russo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.