La Romero scaricata da Acerbi? Ecco la verità

0
101

Nella sesta puntata de L’Isola dei Famosi, Ariadna Romero ha nuovamente dimostrato di essere donna con la D maiuscola. Cosa si apprezza di lei, è la riservatezza, il riuscire sempre a dividere ciò che è pubblico da ciò che è, e deve rimanere, privato.
Cosa che a quanto pare non è riuscito a fare il calciatore Francesco Acerbi che ha tradito il patto di silenzio con l’attrice. I due, evidentemente, si frequentavano, o si sono frequentati, sentimentalmente. Ariadna, tornata single dalla scorsa estate, anche per proteggere il suo bambino, Leonardo, non ha mai fatto parola di questa vicenda.

E non l’avrebbe fatta, se Acerbi non fosse andato a spiattellare tutto sulle pagine di un noto tabloid, dicendo: Ariadna ti lascio. Peccato che la Romero non lo aveva mai considerato un fidanzato, ed è partita per l’Honduras da single, status che non è mai stato messo in discussione.

L’amore quindi è naufragato ben prima di nascere perché se per Acerbi la protagonista di tanti film di successo avrebbe potuto provare anche un po’ di stima, chissà se ora, dopo le dichiarazioni del calciatore, sarà ancora così. E in effetti la Romero, quando Alessia Marcuzzi le ha mostrato le pagine del rotocalco gossip dove ci sono le dichiarazioni del calciatore, è rimasta sbalordita.

Chi la conosce, sa benissimo il suo modo assolutamente pulito e riservato di vivere la vita. Non a caso Ariadna Romero, gestita da Alex Pacifico, è tra le giovani attrici molto apprezzata anche per questo: per essere un personaggio di spessore al cinema così come nella quotidianità.

cartomanzia a basso costo
Pubblicità
cartomanzia a basso costo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.