LA VAL DI FASSA INVASA DAGLI INFLUENCER

0
30
Arriva il freddo ed è tempo di scegliere l’outfit più giusto per l’inverno con “The Hottest Winter 2018″.
Da domenica 16 dicembre – tra le località alpine più belle della Val di Fassa – nell’ambito delle iniziative organizzate a dicembre dall’Ale Piva Production, torna la versione invernale del contest che la scorsa estate ha sbancato il web.
Con “The Hottest Winter 2018” alcuni fra gli influencer più amati e seguiti del web, capitanati dalla conturbante cestista-modella riminese Valentina Vignali, saranno i protagonisti di un reality sui generis, nel corso del quale indosseranno e “daranno vita” ai capi invernali in gara che saranno “recensiti” dai cyber-utenti attraverso un sistema di votazione online.
The Hottest Winter 2018 – uno dei format più innovativi della comunicazione 2.0 – sarà ospitato dalle strutture alberghiere della Union Hotel di Canazei e Campitello con il supporto logistico dell’Apt della Val di Fassa.
I web-episodes racconteranno le gesta dei protagonisti alla scoperta delle bellezze più suggestive di Canazei e Campitello che, mettendo in rete tutte le attività più rappresentative, contribuiranno direttamente all’organizzazione logistica del contest. Gli influencer saranno ripresi dalle telecamere di Real Time tra piste da sci, snow park, spa e negli scorci più belli delle località montane. In particolare, alcune riprese verranno girate al maneggio Charlotte Horse Riding, nelle scuole sci di Canazei e Campitello, sugli impianti sciistici gestiti dalla SITC e allo stadio del ghiaccio “Gianmario Scola” di Alba dove ad attendere gli influencer ci sarà la squadra di hockey Fassa Falcons e le ballerine della Val di Fassa Artistico Ghiaccio.
Le foto del progetto saranno di Stefano Bidini della Plus Production, uno dei più importanti maestri contemporanei dell’immagine, che immortalerà gli attimi più significativi dell’evento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.