La verità di Jane Alexander sulla fine dell’amore con Elia Fongaro

0
56

Jane Alexander ha rotto il silenzio, e ha parlato apertamente di Elia Fongaro, della loro storia, e della rottura di un rapporto nato al Grande Fratello Vip e terminato qualche settimana fa.

Dopo che l’ex velino biondo di Striscia la Notizia, in un’intervista al settimanale Vero, aveva definito la sua ex compagna un’immatura, e l’aveva accusata di avergli fatto sapere tramite social che il loro rapporto era concluso, la Alexander ha raccontato la sua verità: quando lei ha deciso di pubblicare su Instagram il post in cui annunciava che i due si erano lasciati, i due si erano veramente già lasciati da tempo.

Solo che Jane, da donna innamorata, ha sempre riprovato a dare una chance alla storia con Elia, nella speranza che qualcosa cambiasse. Nulla è mai cambiato, e l’attrice, per essere sicura di non poter tornare sui suoi passi, dopo aver inviato preventivamente il post a Fongaro, di fronte al suo ennesimo disinteresse ha deciso di pubblicarlo.

Cosa non funzionava nella storia? Secondo Jane, Elia è troppo ambizioso per avere tempo per l’amore. E’ giovane, bello, e con un futuro davanti. Ben diverse le esigenze di lei, attrice affermata di 45 anni, con un figlio, che non cercava, e non cerca, l’avventura ma l’amore vero.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.