Laura Torrisi, niente crisi con Betti

0
61

Per comunicare a tutti che il loro amore è vivo e forte, Laura ha scelto una delle immagini più romantiche del cinema: lei e il compagno Luca Betti hanno replicato la posa di Jack e Rose sulla prua del Titanic. Gli hashtag sono inequivocabili: “io e te”, “sempre comunque” e un cuoricino. Nella foto l’attrice sfoggia un super-sorriso, per smentire con ironia tutte le voci che recentemente sono circolate sulla possibile fine della storia con il pilota di rally. I motivi che sarebbero stati all’origine di questa presunta rottura? Le troppe assenze di lui a causa delle gare automobilistiche a cui partecipa. In realtà entrambi hanno i loro impegni professionali ma li gestiscono senza stress e senza mettere a rischio il loro equilibrio di coppia. 

La protagonista de “L’onore e il rispetto” ha poi un altro amore nel cuore: la deliziosa figlia Martina di 8 anni, avuta dal regista Leonardo Pieraccioni. Con lei, la showgirl si è concessa qualche giorno in campagna insieme alla nonna e alla cagnolina Belle, una chihuahua bianca e nera da cui non si separa mai. E inseparabile appare anche dal suo Luca, un uomo affascinante, bello e dai molteplici interessi. Oltre ad essere un pilota di rally, l’imprenditore cuneense ha mostrato il suo talento e la sua simpatia partecipando a “Pechino Express” nel 2014 e poi a “Detto Fatto” come tutor di guida sicura, entrambe su Rai2. Ha rinunciato al suo status di single convinto quando si è innamorato della Torrisi, un anno e mezzo fa. All’inizio la coppia ha mantenuto un ferreo riserbo sulla loro relazione, che comunque veniva rivelata dal gossip. Così Luca e Laura hanno deciso di venire allo scoperto pubblicando le immagini del loro amore sui social.

La bella attrice nata a Catania, ma cresciuta a Prato, veniva da un lungo periodo di riflessione, dopo l’addio a Pieraccioni avvenuto nel dicembre 2014. Il regista era rimasto colpito dalla bella mora quando lei partecipò all’edizione del “Grande Fratello” nel 2006. Una volta uscita dalla Casa, le propose subito un film da protagonista, “Una moglie bellissima”. E scoccò il colpo di fulmine per entrambi. La figlia Martina nacque nel 2010, ma quattro anni dopo la relazione naufragò. Fu un brutto colpo per tutti e due, ma poi – per amore della piccola – tra loro si stabilì un rapporto sereno e corretto.

Nel suo periodo di mamma single, Laura ha avuto tutto il tempo di dedicarsi non solo a Martina ma anche al suo lavoro, partecipando alle fiction di spicco di Canale 5. E non ha mai perso il suo proverbiale sorriso allegro e coinvolgente, forse proprio il motivo scatenante della… cotta per lei di Luca Betti. Ma sono state anche altre le doti che hanno conquistato il pilota: a parte il fisico statuario dell’attrice, modellato da tanto sport, è stato il suo carattere solare ed aperto a fare breccia nel cuore dell’impenitente single. Passionale come i siciliani e scanzonata come i toscani, la bella Laura deve alle sue origini quel mix che la rende irresistibile. E del suo compagno dice: “Sa farmi sentire speciale”.

di Marina Mannino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.