LE AVVENTURE DEL DR. MECH

0
210
Continua l’avventura sull’Isola dei Famosi del “Dr Mech”, come è stato ribattezzato scherzosamente dagli autori del programma, ed ogni giorno scopriamo un aspetto nuovo della sua personalità. Che fosse il consigliere di tutti era già stato sottolineato appunto nella puntata serale di lunedì ed è stato confermato di nuovo ieri, quando Paola in cerca conforto decide di sfogarsi con Gianluca. Non capisce perché tutti se la prendono con lei e non con Andrea Preti, che si è comportato in modo falso.
“Sai, tutti alla fine vogliono vincere”, le risponde il saggio Mech.
Ma ecco tre nuovi volti di Gianluca: “il soccorritore” (il vero Dr. Mech): durante il daytime andato in onda ieri Marco Carta è svenuto a causa dei morsi profondi della fame. Gianluca Mech subito lo ha aiutato – scatenando in rete la gratitudine dei fan del cantante – tenendogli le gambe sollevate, una pratica frequente in caso di svenimento, diagnosticandoli “un metabolismo molto veloce”. Ecco che salta fuori anche un lato molto umano di Gianluca, che nella vita reale si preoccupa tutti i giorni del benessere delle persone con la sua professione di consulente nutrizionista.
“L’opinionista”: in un momento di chiacchiere tra Mech Preti e Giacobbe, Andrea parlando di Paola la biasima per aver usato parole forti contro Gracia de Torres che a casa ha parenti e bambini che la seguono. Ma il re delle tisane ha prontamente risposto “Avete fatto la Playa Desnuda e adesso mi vieni a tirare fuori i bambini a casa, su dai!” aggiungendo in confessionale che il modello ora “sembra che si stia arrampicando sugli specchi” e che “sta cambiando un po’ la versione dei fatti e mi lascia un po’ perplesso”.
Ma Mech è anche “il filosofo”. Interessante infatti la sua teoria esposta  riguardo Andrea Preti, al quale l’imprenditore dona il beneficio del dubbio: “Stiamo paragonando la sua situazione a quella di Elena di Troia. È da anni che stanno dibattendo se Elena fosse colpevole o innocente. È stata colpevole perché ha tradito i greci ed è scappata a Troia, oppure è innocente perché è stata stregata da Afrodite ed è stata rapita dai troiani?

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO