Le pagelle di Solange

0
74

Top e flop del Grande Fratello? L’abbiamo chiesto a Solange che, reduce dal successo di Nemo, è pronto ad una estate ricca di impegni e progetti professionali. Ma prima ha accettato di stilare con noi il pagellino del reality condotto da Barbara D’Urso. Perché dopo ben quarantotto giorni le luci del bunker di Cinecittà si sono spente e la porta rossa si è chiusa alle spalle del vincitore Alberto Mezzetti, ma la vera avventura per i gieffini di questa edizione inizia adesso. Allora ecco le opinioni del sensitivo più famoso della tv che ha affidato a Eva3000 le sue personalissime sensazioni, svelandoci anche qualche gustosissima chicca. Promossi gli opinionisti: “Simona Izzo è stata superlativa” dice l’opinionista che ha approvato anche i suoi look: “Ha scelto look giusti, al contrario di Cristiano Malgioglio, sempre troppo coperto: cos’ha da nascondere? E’ un grande artista e dovrebbe mostrarsi di più!”. Nel complesso la quindicesima edizione del GF è stata un successo, secondo Solange: “Cast azzeccato, con personaggi che avevano alle spalle una bella storia da raccontare. L’unico neo? Troppe parolacce e toni esagerati!”.

Barbara D’Urso: 10
E’ stata una madrina eccezionale: bravissima conduttrice, donna sensibile e, soprattutto, molto bella e con un look pazzesco! Ha gestito perfettamente gli imprevisti ed è rimasta vicina ai concorrenti nei momenti difficili. Alberto Mezzetti? Andrà a cena con lui, ma non vedo un interesse nei confronti del gieffino. Barbara ha in mano il mondo dello spettacolo: sa come muoversi e cosa fare per fare show. In tutto ciò che fa ci mette il cuore e vi svelo un segreto: questa estate indosserà occhiali a forma di cuore per trasmettere serenità anche mentre sta in vacanza.

Simone Coccia: 6 ½
Ha voglia di arrivare. Sogna Londra, New York… Ma il talento per fare l’attore non c’è. E’ un bravo ragazzo, sembrava spavaldo ma in realtà è un uomo molto buono. Ha fatto un bel percorso all’interno della casa e spero raggiunga il successo che desidera, ma secondo me mancano le basi per riuscirci. Volevo vedere dei talenti nella casa, ma non ce n’erano e in finale sono arrivati i meno talentuosi.

Matteo Gentili: 7
E’ ancora innamorato di Paola Di Benedetto, non sento da parte sua nessun trasporto nei confronti di Alessia Prete. Staranno insieme per un po’, ma poi si lasceranno. In casa ogni tanto aveva lo sguardo perso, pensava alla sua ex. E quando si è rifiutato di conoscere le dichiarazioni di Paola lo ha fatto solo per una sorta di reazione. Questa storia non durerà.

Alessia Prete: 7
E’ una bellissima ragazza che ha tentato varie volte di sfondare nel mondo dello spettacolo, ad esempio ha partecipato anche al concorso di bellezza Miss Italia. Sogna di arrivare e di riuscire ad avviare una carriera nello showbiz. Mi auguro che il Grande Fratello possa essere per lei un trampolino di lancio. E’ pentita di questi abbracci con Matteo Gentili.

Alberto Mezzetti: 8 ½
Alberto Mezzetti, detto il Tarzan di Viterbo, ha meritato la vittoria di questa edizione del Grande Fratello. E’ una persona estremamente intelligente, sa vivere e non sopravvivere.  E’ già un personaggio e sono sicuro che da qui in avanti lo vedremo in tantissimi salotti televisivi, sia Rai che Mediaset.

Lucia Orlando: 7 ½
Ha un’estrema sensibilità, ma non sento il rapporto con Filippo così forte. Lui ha tatuato il nome Lucia sul piede, ma anche sua mamma si chiama così, per cui, se dovesse finire, rimane comunque un nome importante. Credo che dopo così poco tempo sia stato un gesto azzardato. Lei è molto presa, ha avuto momenti di buio, di abbandono. Unico neo: si trucca troppo!

Veronica Satti: 7
Mi auguro che il rapporto con Bobby Solo torni meraviglioso, ma non vedo in lei del talento. Spero che faccia qualcosa, ma al massimo potrebbe incidere una canzone col babbo. E’ una brava ragazza, ma non credo che abbia partecipato al GF per riconquistare il padre: è vero che siamo abituati a mettere in piazza tutto, ma spero lo abbia fatto soprattutto per vivere un’esperienza di vita. Mi sembra buona, libera a 360 gradi.

di Sonia Russo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.