L’ex di Pamela Prati rompe il silenzio su Rai1

0
19

“Questo matrimonio s’ha da fare?” Un giallo, che sembra non avere soluzione. Pamela Prati da quando ha annunciato le nozze con Mark Caltagirone (che secondo molti non esiste) è finita nel tritacarne mediatico perché nessuno sembra conosce quest’uomo.
Adesso arriva un nuovo tassello direttamente dalla trasmissione più seguita del mattino di Rai1, Storie italiane (condotto da Eleonora Daniele). In studio parla Max Bertolini, ex di Pamela Prati. “Sono rimasto esterrefatto, è un qualcosa di scioccante. Io ai tempi ero innamoratissimo di Pamela, volevo sposarla e avere un figlio” (i due hanno avuto una lunga relazione).
“Non ci siamo sposati perché evidentemente era una cosa che volevo solo io – continua Bertolani, ospite di Eleonora Daniele – Ho vissuto una grande storia d’amore, ci sono rimasto male perché avevo in mente un altro film con lei, secondo me sarebbe stata una madre fantastica, aveva raggiunto il top nello spettacolo e forse l’esperienza di madre sarebbe stata la ciliegina sulla torta. Eravamo un qualcosa di unico, meraviglioso, un amore bellissimo e vero. Lei è molto fragile come persona, forse ci sono persone vicine che non la stanno supportando in maniera giusta. Lei è una persona buona, ha fatto degli errori ingenui per ascoltare altre persone che le facevano mille moine”, parola dell’ex di Pamela.

Pubblicità
cartomanzia a basso costo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.