Sembrava un flirt destinato a sfumare in fretta. Qualcuno, addirittura, aveva ipotizzato che si trattasse solo di una storia da copertina, una di quelle studiate a tavolino per accaparrarsi qualche like, qualche follower in più. Invece Gennaro Lillio e Ema Kovac hanno dimostrato di amarsi davvero. E anche i più scettici hanno dovuto ricredersi. Il loro è stato un colpo di fulmine mentre entrambi erano concorrenti a Pechino Express: per settimane si vociferava che ci fosse qualcosa tra loro ma loro non si esprimevano. Se questo alimentava i dubbi, come se volessero tenere alta l’attenzione, la realtà era ben diversa: i due modelli volevano solo essere sicuri del proprio sentimento prima di gridarlo al mondo. «Ho cercato di preservare e custodire il nostro rapporto, difendendolo, tenendolo nostro, andando anche contro a tanti sistemi che appartengono al nostro lavoro, andando contro a tutte quelle persone che non volevano o che di tanto in tanto erano lì a mettere una piccola pulce tra noi! – ha spiegato Lillio – Ho cercato di preservarlo anche dal contesto Tv perché non volevo che il nostro rapporto potesse essere carne da macello per tutti, perché volevo vivere almeno quella parte della mia vita privata, cioè l’amore, realmente solo per me senza darlo in pasto a tutti». E, a telecamere spente, si sono innamorati davvero. Conquistare la Kovac non è stato semplice, nonostante l’aplomb da playboy di Gennaro: «Spesso e volentieri ci provavo con lei, però avevo perennemente dei rifiuti. Ema – ha detto – mi dava i due di picche… E non solo una volta, ma tante volte».

 

Non mi sono mai dato per vinto

L’atteggiamento della modella ha fatto desistere il napoletano, poi però l’amore ha trionfato: «Io per un attimo ho rallentato. Finita la fantastica esperienza di Pechino Express abbiamo avuto modo di rivederci, di incontrarci…». E allora la scintilla è finalmente scattata. Galeotto fu anche il lockdown: lei era andata a Napoli da lui, ma poi è scoppiata la pandemia e i due hanno vissuto sotto lo stesso tetto. Per fortuna: il loro amore è cresciuto a dismisura e oggi sono una coppia solida e felice.

 

Un anno d’amore

Belli come il sole, Gennaro Lillio e Ema Kovac sono innamoratissimi. Si sono conosciuti lo scorso inverno a Pechino Express: lui gareggiava in coppia prima con il modello Luciano Punzo poi con l’attrice Vera Gemma, lei invece ha fatto parte delle #top con l’amica e collega Dayane Mello. Per amore di Ema, Lillio ha persino lasciato la sua città, Napoli, per trasferirsi a Milano, dove vive la modella originaria della Croazia. Nei giorni scorsi la coppia ha festeggiato il suo primo anno d’amore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.