L’imprenditore Gerry Scarpone in tribunale a Milano per il processo contro la ex Andreea Sasu.

0
79

Si è tenuta in data 22 maggio l’udienza tra l’imprenditore Scarpone e la modella Andreea Sasu; Scarpone sceso da una lussuosa targata Principato di Monaco, è entrato alle 9.15‬ in tribunale in compagnia della bellissima fidanzata ucraina Anastasia Kovalyova e del suo fedelissimo avvocato napoletano Della Sala.

Scarpone era visivamente provato all’ingresso delle scale del tribunale di Milano, ed ha trascorso un paio d’ore in aula al primo piano in merito a uno dei vari processi che lo vede coinvolto contro la sua ex Sasu, la quale però sembra che non si sia presentata all’udienza.
All’uscita del tribunale comunque Scarpone e il suo Avvocato sembravano molto piu rilassati e sereni quindi ci siamo avvicinati per qualche domanda.
L’imprenditore a suo agio ci ha detto “nonostante siano passati quasi 3 anni dal termine della relazione con la SASU, la storia non vuole volgere al termine e quasi sicuramente ci saranno ancora novità col passare del tempo” Ci confida inoltre che “trascorre la sua vita tra Montecarlo, Milano e Bergamo con la sua compagna Anastasiya e sta lavorando ad nuovo progetto imprenditoriale nel campo della moda femminile”.
Quindi le visuali imprenditoriali di Scarpone si allargano passando dalle sue attività nel campo della ristorazione e del noleggio di auto di lusso alla moda .
Conoscendo Gerry Scarpone…possiamo aspettarci di tutto!

di Gabriella Potu

diventa ricco con i bitcoin

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.