L’innovazione sbarca al Pitti

0
58
Un nuovo traguardo, per l’imprenditore Salvatore D’Amelio, noto da sempre al mondo del fashion e del web per i suoi famosi marchi Italiani “Minimal Couture” ed il provocatorio  “Make Money Not Friends”.  Seguito dagli influencer internazionali, ha all’attivo numerose collaborazioni con il mondo del  Trap, del Rap e dell’Hip Hop. La sua moda “fuori dagli schemi” riesce sempre a stupire e ad attirare l’interesse degli addetti ai lavori.
Ieri, durante la settimana del Pitti, ha presentato a Firenze il suo nuovissimo brand “Dripboys”, anticonformista e innovativo concetto di moda luxury; esattamente come ricorda il termine stesso, i Dripboys sono i ragazzi che indossano vistosi e luccicanti gioielli. Capi unici ed adatti a coloro che vogliono distinguersi dalla massa, concetto chiave del successo dell’imprenditore.
Instagram @drip_boys
Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.