ll dramma di Marina Graziani: “Non mi sposo più”

0
87

Dopo tanti rumor, smentite e rimpalli vari, alla fine è stata proprio Marina Graziani a confermare quel che ormai già si sapeva: le nozze con Gianluca Moreschi, professore di matematica e maratoneta, sono state annullate. In un lungo post su Instagram l’ex velina bionda non solo ha confermato le voci, ma ha anche rivelato di essere stata vittima di “gravi comportamenti e minacce”.

“Dopo aver subito tanti comportamenti spiacevoli e minacce di varia natura, l’unica via è stata (per fortuna) quella di annullare le nozze e successivamente chiudere la relazione, una scelta forse non accettata che ha portato a reazioni inspiegabili e cattive. La persona con cui mi dovevo sposare, oltretutto, è già ritornata da diverso tempo con la ex fidanzata, tutt’altro che affranto, cerca invece di apparire come la vittima”.

Poi aggiunge: “Tanti sono i fatti gravi accaduti che preferisco non specificare pubblicamente sui social ma che mi hanno indotta a tutelarmi nelle sedi competenti.
Alla mia integrità ci tengo, ma voglio far passare anche un messaggio importante, di non sottostare mai ad alcun tipo di violenza psicologica che spesso arriva dalle acque più chete e apparentemente più insospettabili… Apriamo gli occhi! E lo dico in testa a me stessa”. Sena scendere troppo nei dettagli, la Graziani chiede scusa: “Purtroppo tante persone a me vicine hanno sofferto e altre sono state coinvolte ingiustamente e ingiustificatamente, a loro chiedo scusa dal profondo del cuore.

I miei progetti di vita privata che avevate letto sono cambiati e NON per causa mia. Certi carichi di stress possono alterare chiunque, me compresa, ma la lealtà, il rispetto e la verità sono alla base di tutto, ecco perché nn posso accettare dichiarazioni pubbliche (con annessi tag a tanti giornalisti.. nel tentativo, forse di trarne pubblicità) nelle quali possa sembrare io l’artefice di un mancato matrimonio, e la donna disinteressata in vacanza che non si cura del dolore altrui”.

La Graziani non ha smesso di credere nell’amore, ma da questa esperienza ha tratto una lezione: “Credere nell’amore non è sbagliato, anche se l’ho fatto in modo così avventato e privo di conoscenza… ed è qui che sta l’errore da cui traggo non pochi insegnamenti” dice prima di assicurare ai suoi follower che mai avrebbe immaginato tutto ciò che ne sarebbe poi derivato. Una confessione molto sentita quella della showgirl e conduttrice: “Ho riflettuto molto prima di scrivere questo post perché voglio sempre tutelare la privacy, il mio dolore e quello altrui, ma non sono abituata a fingere e non voglio passare per ciò che non sono” dice risoluta. Insomma, Marina sta passando un momento molto difficile della sua vita e non ci resta che augurarle di voltare presto pagina verso un capitolo più sereno.

Di Sonia Russo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.