Lo shopping di Giorgio Panariello in versione… Cenerentolo!

Giorgio Panariello è stato paparazzato mentre faceva shopping in via Montenapoleone a Milano, una delle zone più lussuose della città. Forse stava provando un nuovo look per piacere alla giovane neo fidanzata Maria Capellini?

0
14
(KIKA) - MILANO - Giorgio Panariello è stato paparazzato mentre faceva shopping in via Montenapoleone a Milano, una delle zone più lussuose della città.Il comico stava passeggiando insieme a un'amica e un amico quando, tra una chiacchiera e l'altra, dopo aver guardato alcune vetrine, entra in un negozio e prova diversi paia di scarpe.L'attore in questi giorni è impegnato in "Il Tour", la cui prossima tappa è prevista sabato 18 marzo alla Kioene Arena di Padova, spettacolo che lo vede protagonista insieme ai suoi "compagni di gavetta", Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. Proprio quest'ultimo è stato regista di un film intitolato Il professor Cenerentolo, ma questa volta a provare la scarpetta ci ha pensato l'amico Panariello!

Il comico stava passeggiando insieme a un’amica e un amico quando, tra una chiacchiera e l’altra, dopo aver guardato alcune vetrine, entra in un negozio e prova diversi paia di scarpe.

L’attore in questi giorni è impegnato in “Il Tour“, la cui prossima tappa è prevista sabato 18 marzo alla Kioene Arena di Padova, spettacolo che lo vede protagonista insieme ai suoi “compagni di gavetta”, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. Proprio quest’ultimo è stato regista di un film intitolato Il professor Cenerentolo, ma questa volta a provare la scarpetta ci ha pensato l’amico Panariello!

Chissà cosa ne dirà la giovane Maria Cappellini (56 anni lui, 30 lei) degli acquisti fatti?

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO