L’oroscopo dell’estate di Solange

0
112

Solange, rivolgendosi a tutte le amiche e amici di Eva 3000, prevede che, questa, sarà una estate bollente, per il gran caldo ed eroticamente: “Farete fuoriuscire dal vostro io tutto quel magma positivo che avete tenuto nascosto durante l’inverno”. Per chi ha un partner suggerisce di coniugare sentimento ed eros, trovando il giusto equilibrio… “Andate incontro alla vita con leggerezza, indossate il costume dell’amore e spogliatevi davanti alle emozioni.” E prima di augurare a tutti una buona estate, aggiunge: “Tutte le emozioni e i sentimenti che raccoglierete durante l’estate saranno il bagaglio da usare durante l’inverno!”.

ARIETE: sarà un’estate bollentissima, chi ha già un partner deve fare attenzione a non tradire perché oltre a rovinare l’armonia positiva della bella stagione, rischia anche di perdere, ovviamente, il sentimento! Il colore portafortuna del segno è il rosso Valentino mentre il luogo ideale, per mente e corpo, è il Trentino!

TORO: il consiglio per il segno è quello di cedere meno alla permalosità e lasciarsi andare ad abbracci e… a vere e proprie endovene di sesso! Il colore portafortuna è l’arancione mentre, per trascorrere una settimana all’insegna della passione, il luogo sicuramente più adatto è la bellissima Forte Dei Marmi.

GEMELLI: fortissimo per quanto concerne i sentimenti il segno, però, deve fare attenzione… per condire meglio l’estate va aggiunto un pochino più di erotismo. La tonalità consigliata per i Gemelli è quella del rosa e per quanto riguarda la località, invece, come città d’amore ed erotismo, è indicata Venezia.

CANCRO: questo segno è un po’ particolare, non si accontenta mai e gli piace raccogliere fiori nei giardini altrui. È quindi bene riflettere su questo perché il rischio è quello di rompere un rapporto che dura da tempo. Il colore portafortuna è il nero e La Maddalena, con il suo mare cristallino, è il luogo più indicato!

LEONE: il segno è sempre molto battagliero e la sua fulva criniera si espande in ogni dove. Pieno di erotismo ma anche molto voglioso di dare e ricevere coccole, ora deve vivere, al 100%, tutte queste emozioni. Il colore portafortuna del Leone è il giallo mentre la città dove trovare maggior appagamento è Todi!

VERGINE: il consiglio per una estate indimenticabile è quello di “aprire il proprio segno” e di nutrirsi di sensazioni e di erotismo perché è quello di cui i nati della Vergine hanno più bisogno in questo momento. Il colore portafortuna è il marrone mentre la città dove perdersi, lasciandosi andare a tutti i sensi, è Roma.

BILANCIA: in questo caldo periodo estivo è necessario cercare di bilanciare un po’ gli entusiasmi, alcuni momenti, infatti, sono troppo focosi e altri invece, al contrario, fin troppo tenui. Il colore più indicato per i nati del segno è l’oro mentre la città, dove, appunto, trovare il mood più giusto, è l’Abetone.

SCORPIONE: il segno, proprio in questo periodo, deve smetterla di pungere troppo per evitare di far annegare sentimento ed erotismo! Il colore portafortuna dello Scorpione è il verde. Amanti della montagna e dei laghi, il luogo più indicato per una settima totalmente appagante è, invece, sicuramente Como.

SAGITTARIO: per quanto concerne l’eros, da sempre c’è la voglia di fare e avere qualcosa di più e l’estate sarà proprio il periodo giusto per realizzare il desiderio. Il colore più adatto è il sofisticato blu china mentre la città per lasciarsi andare a una settimana di passione e sentimento è la siciliana Palermo.

CAPRICORNO: sempre più testardi e cocciuti, i nati del segno devono ora cercare di liberarsi, di lasciarsi andare, gettando le ancore in un meraviglioso mare di sesso. Il colore portafortuna di questo segno è il candido bianco, la città più appropriata, che con la sua atmosfera positiva stimoli l’eros, è invece Rimini.

ACQUARIO: segno molto celeste e con tanta voglia di tenerezza. L’estate, dunque, deve essere all’insegna delle coccole, che sono il pentagramma dell’amore, la chiave di sol del sentimento. Il colore di questo segno, appunto, è l’azzurro mentre la città più consigliata per passare dei giorni indimenticabili è Palau.

PESCI: I pesciolini hanno sempre bisogno di un profumo afrodisiaco! Prima di partire per le vacanze devono comprare la loro fragranza preferita perché… alcune gocce di essa sul corpo faranno da toccasana per rapporti di intenso erotismo! Il colore è il fucsia mentre la località più indicata è la città di Porto Cesareo.

cartomanzia a basso costo
Pubblicità
cartomanzia a basso costo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.