LORY DEL SANTO: CONTRADDIZIONI E DOPPI GIOCHI DELLA STORICA VALLETTA DEL DRIVE IN AL GF VIP?

0
10

Il bue che dice cornuto all’asino. O il merlo che dice al corvo quanto è nero. In questo modo può essere identificato l’atteggiamento che ha assunto Lory Del Santo nelle ultime settimane al Grande Fratello Vip. Perfino Alfonso Signorini, sempre protettivo nei suoi confronti, ha palesato il suo disappunto. La Del Santo infatti ha aspramente criticato Francesco Monte e Giulia Salemi, e Stefano Sala con Benedetta Mazza. Dicendo che, secondo lei, sono due coppie finte, nate a favore di telecamera.

Pubblicità
Non ci sarebbe nulla di male a esprimere un pensiero: in fondo lei di finte storie, finti scoop e finte notizie è una vera maestra. Ma le sue uscite sono sempre dietro le quinte, perchè poi interpellata in prima serata, se non proprio nega, quanto meno fornisce una versione diversa da quella espressa nei confessionali o nel chiacchiericcio con gli altri coinquilini.
Con Stefano e Benedetta ha preso un abbaglio, d’altra parte stare nella casa sotto i fari tutto il giorno, può anche avere questo effetto: non c’è mai stata nessuna storia fra la Mazza e Sala, così come loto stessi hanno sempre raccontato. Se davvero Benedetta Mazza si fosse voluta approfittare della situazione, avrebbe giocato diversamente.
E su Francesco Monte e Giulia Salemi, sarà il tempo a decidere.
La Del Santo è finita in nomination, contro la Mazza. Ma ricordiamo che la Mazza, nel voto lampo, ha sconfitto Giulia Salemi. Per questo Lory dovrebbe cercare di essere più chiara, e di non organizzare complotti o altro, perchè il rischio è quello poi di essere punita dal pubblico sovrano.
Gianni Lupo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.