Amore vero tra Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone! La coppia del trono over di Uomini e Donne sta vivendo un’estate bollente, la prima da innamorati. Dopo essersi conosciuti nel dating show di Canale 5, infatti, i due hanno deciso di fare coppia fissa e adesso fanno sul serio. «Mi sto innamorando», aveva ammesso di recente il cavaliere. Che, dopo aver chiesto alla dama di chiudere il loro rapporto, ci ha decisamente ripensato! Elisabetta e Luca adesso sono ufficialmente fidanzati e sono stati proprio loro a darne l’annuncio ai fan.

«I sentimenti per lui non si sono mai esauriti. Era da tanto tempo che mi aspettavo certe sue parole e alcuni gesti», ha ammesso la Simone, che adesso è felice accanto al suo uomo. Cenerelli non ha più dubbi sulla potenza del suo sentimento: «Il mio rapporto con Elisabetta è proiettato verso qualcosa di importante e serio – ha detto – Ho capito che la strada migliore per andare avanti era quella di lasciare libero il cuore di infiammarsi». E adesso il loro amore è davvero un incendio, a giudicare dagli scatti social che documentano la loro prima vacanza. 

scatti della loro storia bollente

In una foto in particolare la coppia del trono over non contiene la passione: entrambi in costume, il cavaliere tiene in braccio la compagna stringendole con intensità il lato B, in una esplosione di pathos che ha mandato in visibilio i follower.

Elisabetta non potrebbe chiedere di più: «Era quello che cercavo da tempo. Ora che è arrivato sono felice e mi sento bene. Il nostro legame è ancora più forte, c’è una sintonia perfetta. Stiamo insieme, non c’è dubbio. Sono innamorata di Luca già da tempo e non ho mai avuto paura di essere diretta. Il rapporto che abbiamo ora è bellissimo», ha detto la dama.

In tv non andava…

È stato un percorso tormentato, quello di Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone. La coppia ha vissuto molti alti e bassi nel corso della permanenza nel trono over di Canale 5. Nelle ultime settimane di programmazione, addirittura, sembrava che la loro conoscenza fosse ormai al capolinea. Il cavaliere in particolare era il più titubante tra i due ma poi ha dovuto fare i conti con se stesso: il bacio tra Elisabetta e Marco e il rischio di perdere la dama, hanno fatto scattare qualcosa in lui che alla fine ha ammesso: «Sto iniziando a innamorarmi».

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.