“Non posso nascondervi questo segreto. Si tratta di un imprenditore. Ha l’età che avrebbe avuto Cesare, mio marito (scomparso anni fa ndr). E’ un uomo colto. Più grande di me. Sa cucinare anche bene e lo conosco da tanti anni, ma ora ci siamo riavvicinati. Stiamo cercando di approfondirla. Non abita a Milano. Ogni tanto passa da me, un po’ di coccole – con la mascherina – e passiamo serate indimenticabili”, svela Lucia.
Non si tratta, dalle prime indiscrezioni raccolte, di un uomo conosciuto nel mondo della televisione. “E’ lontano dai riflettori. Non capirete mai di chi si tratta – continua la Bramieri – E’ una persona molto riservata. Molto discreto. Mi lasciare fare le mie cose, non vuole apparire. Mi piace parlare di lui perché mi ha fatto tornare il sorriso”.
Poi il colpo di scena: “L’ho amato subito dopo la morte di mio marito. Poi ci siamo allontanati e ora siamo i nuovo vicini. Con lui, ve lo ripeto, posso stare con il tacco a spillo o in pigiama”. Lucia, alla fine, conclude con una bomba: “Si chiama Angelo e vorrei sposarlo”.