Malgioglio conquista anche la Turchia. In arrivo una nuova hit

0
13

“Dolceamaro” è soltanto l’ultimo tormentone estivo che sta facendo ballare tutti. Malgioglio lo sa bene. Da anni le sue canzoni sono sulla bocca di tutti con videoclip virali in Rete e sui social. Ma Cristiano non smette mai di stupirci. Adesso sta per lanciare una nuova sfida musicale. Si tratta di un’indiscrezione bomba che siamo in grado di anticipare. Bagagli pronti, Malgioglio sta per partire. Direzione Istambul. Lì incontrerà un famoso rapper. Secondo le prime spifferate giunte alle nostre orecchie, avrebbe già scritto un brano (si vocifera di una vera bomba musicale pronta a diventare un tormentone invernale) in tre lingue: italiano, spagnolo (che lui adora) e turco. Insomma, il ritmo latino contagerà tutti. 

I prossimi giorni, però, saranno molto impegnativi per Malgioglio, che dovrà tornare per la seconda volta in Turchia. Due sere fa si è esibito sul palco di RTL102.5, al Voi Tanka Resort, ed ha fatto accenno al suo interesse per la Turchia. Non ha dato troppe informazioni tra canzone e l’altra, acclamato da una folla

oceanica. Ma l’indiscrezione giunta alle nostre orecchie, a questo punto, diventa sempre più credibile. Pare, infatti, che nelle prossime settimane andrà personalmente a Istambul per chiudere l’accordo con questo famoso rapper, il cui nome per adesso resta blindato. Segreto. 

E chissà se Malgioglio non salirà sul palco dell’Ariston come super ospite? Altra indiscrezione che potrebbe diventare una notizia bomba, visto che Amadeus (conduttore e direttore artistico del Festival) è già al lavoro.

Al ritorno da Instambul, Cristiano sarà alle prese con il suo amico Piero Chiambretti. Infatti, è stato riconfermato a La Repubblica delle donne che, dalla prossima edizione, sarà trasmessa da uni studio tutto nuovo a Cologno Monzese (e nom più dal centro Mediaset del Palatino a Roma).

Il ciuffo biondo di Malgioglio, un vero marchio di fabbrica, gli ha portato fortuna in tutti questi anni di carriera . Aveva ragione la grande Sophia Loren che un giorno gli disse: “Non toglierlo mai. Ti porterà bene”. E così è stato. Oggi Cristiano, che ha scritto testi per i più importanti cantanti, è apprezzato ovunque. Non solo in Italia. Da mesi Paris Hilton pubblica le sue Instagram Stories. E c’è chi racconta che spesso si telefonano e scambiano messaggi. Del resto, qualche tempo fa, si sono incontrati negli studi di Barbara d’Urso in una puntata

scoppiettante che ha fatto il botto di ascolti. Ma le sorprese non finiscono mai: pochi giorni fa Malgioglio ha ritirato il premio Dalidà per conto di Carla Bruni. Che non era presente di persona a Serrastretta (il paese in provincia di Catanzaro dove nacquero i genitori di Dalida e dove si è svolto l’evento). Ma in un videomessaggio, mentre Cristiano era sul palco con

Barbara d’Urso, ha detto: “Adoravo la sua voce, adoravo il suo viso, adoravo le sue canzoni e adoravo anche la sua malinconia”. 

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.