Mariah Carey sempre più hot: slip, reggicalze e louboutin!

0
498
(KIKA) - LAS VEGAS - Avere 46 anni ma dimostrarne molti di meno: è questo che salta agli occhi guardando Mariah Carey che, con l'età che avanza, si scopre sempre più audace. La popstar non si tira mai indietro quando si tratta di farsi fare scatti dall'alto contenuto erotico, con pose sexy e curve in evidenza, per far sognare i suoi fan, soprattutto i maschietti.GUARDA LA GALLERY[galleria]Anche questa volta la star ha messo in mostra le sue curve e lo ha fatto in occasione della sua partecipazione all'1 Oak Nightclub di Las Vegas. I fotografi, appena l'hanno vista vestita in quel modo, sono letteralmente impazziti: reggicalze hot e uno slip che lasciava ben poco all'immaginazione.Guardare per credere.[video mp4=http://www.kikapress.com/kikavideo/mp4/kikavideo_190367.mp4 id=190367] 

Avere 46 anni ma dimostrarne molti di meno: è questo che salta agli occhi guardando Mariah Carey che, con l’età che avanza, si scopre sempre più audace. La popstar non si tira mai indietro quando si tratta di farsi fare scatti dall’alto contenuto erotico, con pose sexy e curve in evidenza, per far sognare i suoi fan, soprattutto i maschietti.

Già da qualche tempo infatti, Mariah Carey ha deciso di dare una vera e propria svolta hot alla propria immagine. La cantante appare su riviste di gossip e sui propri social network in pose glam e abbigliamento sempre più audace.  Le sue curve, senza ombra di dubbio, mandano in estasi i suoi ammiratori, che la seguono e ammirano la sua sensualità.  Anche questa volta Mariah Carey ha messo in mostra le sue curve e lo ha fatto in occasione della sua partecipazione all’1 Oak Nightclub di Las Vegas. I fotografi, appena l’hanno vista vestita in quel modo, sono letteralmente impazziti: reggicalze hot e uno slip che lasciava ben poco all’immaginazione.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO